Beautiful: riassunto puntata 11 maggio 2012
maggio 12, 2012
Katie ha avuto un attacco cardiaco e viene portata in ospedale, dove arrivano anche Donna e Brooke, avvertite da Bill.

Katie (Heather Tom) è svenuta e Bill (Don Diamont) chiama un’ambulanza.

Liam (Scott Clifton) è ancora nell’appartamento di Steffy (Jacqueline Maclnnes Wood): la ragazza è sicura che Bill stia lasciando Katie per tornare da lei.  Ma, le chiede Liam. perché proprio ora? Lei e Bill sono attratti da molto tempo, ma adesso hanno deciso di stare insieme dopo che lui le è stato vicino quando suo padre l’ha abbandonata.

Donna (Jennifer Gareis) racconta a Brooke (Katherine Kelly Lang) la cerimonia per il rinnovo delle promesse di Katie e Bill e di quanto l'uomo sia cambiato grazie a lei. Poi le chiede come vada tra lei e Ridge adesso che sono tornati insieme e di Stephanie. Ma, le dice la sorella, lei e il marito adesso sono così uniti che niente potrà intaccare la loro unione.

Liam e Steffy parlano del suo rapporto con Hope: al contrario di quanto la ragazza creda, loro due sono molto simili, entrambe belle e intelligenti.

Nel frattempo Katie viene portata in ospedale: ha avuto un attacco cardiaco e la situazione è molto delicata. Bill chiama Brooke e Donna che lasciano il ristornate per raggiungerlo.

Bill chiede ai medici di poter vedere sua moglie.

Steffy vuole chiamare Bill, ma Liam le chiede di aspettare ancora. Steffy sa quello che Bill prova per lei, tra loro c’è qualcosa di speciale e sono fatti per stare insieme e tra Katie e lui non è più così.

Brooke cerca di fare forza a Donna, ma si chiede perché una cosa del genere sia accaduta proprio ora che le cose sembravano andare bene.

Katie si sveglia e Bill le parla con amore, le racconta quello che è accaduto ma che presto tornerà a stare bene, perché lei è una combattente. Poi le dice di non dubitare mai del suo amore: non si darà pace fino a quando non sarà guarita e non c’è niente di più importante per lui.

Ma Katie riesce a pensare solo a una cosa: lui e Steffy. Sta per lasciarla? Lo ha perso per sempre?

Per non perdere il filo, leggi i riassunti delle puntate precedenti.

Se questo post ti è piaciuto e vuoi essere sempre aggiornato su tutte le novità delle migliori serie tv, seguici su twitter: @Tvpuntate e su Facebook: I Love Serie Tv