Beautiful: riassunto puntata 11 luglio 2012
luglio 11, 2012
Mentre Brooke e Taylor mettono Ridge al corrente del fidanzamento tra Liam e Steffy, Bill organizza un viaggio per il figlio e la sua nuova fidanzata con lo scopo di tenerlo lontano da Hope.

Bill (Don Diamont) dice a Liam (Scott Clifton) di lasciare la città con Steffy: lei è la moglie di cui ha bisogno.

Ridge (Ronn Moss) interrompe la discussione tra Taylor (Hunter Tylo) e Brooke (Katherine Kelly Lang) e le due donne lo mettono al corrente della situazione, ognuna difendendo la propria figlia.

Steffy (Jacqueline McInnes Wood) chiama Bill e l’uomo si libera di Liam per parlarle tranquillamente: Hope sta correndo a cercare Liam, ma se ne occuperà lui se si presenterà ala Spencer Publications.

Brooke dice a Taylor che andava tutto bene tra Hope e Liam fino a quando Steffy non si è intromessa, ma Taylor difende la figlia dicendo che, al contrario di Hope, gli è stata vicino quando Liam ne aveva bisogno. E adesso è Taylor che dice a Brooke di non interferire.

Bill, dopo aver parlato al telefono con il pilota del suo jet privato, dice a Liam che lui e Steffy possono partire immediatamente. Dopo qualche insistenza da parte del padre, il ragazzo si convince e va a fare i bagagli.

Bill dice a Steffy di prepararsi a partire e far sparire il cellulare di Liam: dove andranno non ne avrà bisogno. E poi le da il benvenuto in famiglia. Un’ultima cosa: deve mandare una sua foto con l’anello al dito alla Spencer Publications.

Ridge cerca di calmare Brooke e Taylor: Liam, Hope e Steffy devono incontrarsi e chiarire questa situazione.

Justin (Aaron D. Spears) dice a Bill che ha ricevuto la foto di Steffy e l'uomo gli dice di pubblicarla: vuole che tutti sappiano che Liam e Hope si sono lasciati.

Hope (Kimberly Matula), alla guida della sua auto, chiama Liam ma finisce per lasciargli un messaggio in segreteria: devono parlare. Nel frattempo però Liam è già sull’aereo con Steffy, ma nessuno dei due conosce ancora la destinazione.

Brooke crede che basterà che Liam e Hope si parlino per chiarirsi ma Taylor teme che, facendo leva sui suoi buoni sentimenti, il ragazzo torni indietro sui suoi passi.

Hope si presenta da Bill in cerca di Liam, ma è troppo tardi: suo figlio sta lasciando la città con Steffy. Mentre discutono, entra Justin con una notizia per Bill: sul web gira già la notizia della rottura tra Hope e Liam e del fidanzamento con Steffy.

Per non perdere il filo, leggi i riassunti delle puntate precedenti.

Se questo post ti è piaciuto e vuoi essere sempre aggiornato su tutte le novità delle migliori serie tv, seguici su twitter: @Tvpuntate e su Facebook: I Love Serie Tv