Beautiful: riassunto puntata 11 giugno 2012
giugno 12, 2012
Donna e Katie sono preoccupate per Liam: non sono sicure che sia entusiasta della scelta di Hope e si propongono di tenere d'occhio Steffy. Mentre Brooke raggiunge la figlia per dirle che forse è meglio rimandare la partenza, Steffy si presenta a casa di Liam.

Liam (Scott Clifton) chiede ancora a Hope (Kimberly Matula) di lasciare che le dimostri tutto il suo amore:  la desidera tanto e l’idea di non poterla avere lo sta facendo impazzire. Poi Liam si scusa, rispetta i suoi principi ma è pur sempre una decisione che ha preso lei da sola, e non insieme.

Thomas (Adam Gregory) invece chiede e Steffy (Jacqueline McInnes Wood) se davvero non voglia venire a Parigi. No, è la risposta della sorella, dato che è la prima visita ufficiale di Hope all’estero.

Donna (Jennifer Gareis) e Katie (Heather Tom) si presentano a casa di Brooke (Katherine Kelly Lang), felici per il fidanzamento di Hope e Liam. E Brooke dice loro della scelta di Hope di aspettare il matrimonio. Le sorelle sono piuttosto sorprese da questa scelta e chiedono a Brooke come l’abbia presa Liam.

Thomas invece chiede a Steffy come si comporterà dopo il fidanzamento di Liam con Hope. La ragazza è convinta che quei due non arriveranno all’altare, ma il fratello teme che si stia illudendo di nuovo.

Hope chiede a Liam se pensa che sia egoista. No, non vuole spingerla a fare qualcosa per cui non è pronta. Ma sta per partire e non sa quando tornerà, così le chiede di non farlo aspettare tre mesi.

Brooke chiede a Katie come vada adesso con Bill ora che Steffy si è fatta da parte per concentrarsi su Liam. Per le sorelle è sempre la stessa storia: Logan contro Forrester: Steffy non è innamorata di Liam, vuole solo dimostrare che può portarlo via  a Hope. E data la scelta di Hope, non deve essere facile per Liam ora che Steffy gli gira attorno. Ma Brooke è convinta che Liam saprà aspettare. Katie e Donna però hanno appena visto Liam, e non sono sicure che il ragazzo sia entusiasta della decisione di Hope, così Brooke decide di andare a cercare la figlia: non è il caso che parta proprio adesso.

Hope chiede a Liam di aspettare: non se ne pentirà. Adesso però deve proprio andare.

Rimaste da sole, Katie e Donna decidono di tenere d’occhio Steffy. Poi Katie riceve una telefonata dalla dottoressa: ha bisogno di vederla e passerà a trovarla in ufficio oggi stesso.

Già a bordo dell’aereo, Hope viene raggiunta da Brooke: forse non è il momento adatto per lasciare Los Angeles. Ma la figlia non capisce: perché non dovrebbe partire? Per Steffy? Lei si fida di Liam e ha parlato anche con Steffy: non interferirà nel loro fidanzamento.

Poco prima del decollo, Hope chiama Liam: presto saranno sposati e passeranno il resto della vita insieme. Ma ecco che Steffy si presenta a casa del ragazzo: è passata perché è preoccupata per lui. Ma se Liam non vuole più parlarne, Steffy insiste: vuole davvero vivere in questo modo? Perché qualcosa le dice che non è così.

Per non perdere il filo, leggi i riassunti delle puntate precedenti.

Se questo post ti è piaciuto e vuoi essere sempre aggiornato su tutte le novità delle migliori serie tv, seguici su twitter: @Tvpuntate e su Facebook: I Love Serie Tv