Beautiful: riassunto puntata 10 settembre 2012
settembre 10, 2012
Ridge confessa a Brooke di aver parlato con Hope. Ma anche la donna ha avuto una discussione con Steffy. Entrambi convengono dunque sul fatto che non devono lasciarsi coinvolgere nelle vite dei loro figli. Thomas ce la mette tutta per consolare Hope e farle dimenticare Liam.

A casa Marone, Nick (Jack Wagner) chiede a Pam (Alley Mills) di mostrargli i disegni di Eric. La donna acconsente e si propone per sottrarne degli altri, purchè li modifichino. Nick è curioso di sapere cosa spinga Pam ad aiutarli e scopre così il risentimento della donna nei confronti della sorella Stephanie, che considera la causa della fine della sua relazione con Stephen.

Brooke (Katherine Kelly Lang) chiede a Ridge (Ronn Moss) come mai stia accendendo le candele in camera da letto e l’uomo ammette che ha qualcosa da farsi perdonare: ha chiesto a Hope di rispettare il matrimonio di Liam e Steffy e la ragazza non l’ha presa affatto bene.

Liam (Scott Clifton) rientra a casa dove Steffy (Jacqueline Maclnnes Wood) gli racconta dell’ultima discussione con Brooke, ma gli dice anche di averla messa tacere. Liam le chiede se voglia sapere cosa si siano detti lui e Hope, ma per Steffy conta solo quello che si dicono loro.

Nick fa notare a Pam che presto potrebbero risalire a lei per il furto dei modelli e la donna chiede così di essere ripresa a lavorare alla Jackie M. Nick acconsente poi Pam gli invia le foto dei disegni di Eric via e-mail.

Alla Forrester, Hope (Kimberly Matula) si sfoga con Thomas (Adam Gregory): il padre è stato molto duro con lei e adesso non sa cosa fare: ascoltare Ridge o non arrendersi e combattere per riavere Liam, come le ha suggerito la madre?

Brooke dice al marito che non vuole che quello che sta accadendo alle loro figlie interferisca con il loro rapporto, ma spera anche che lui non voglia favorire Steffy. Ridge chiarisce che avrebbe chiesto la stessa cosa a Steffy se fosse stata lei al posto di Hope.

Nick offre a Pam del whiskey per festeggiare il loro accordo ma la donna non si accontenta di una semplice stretta di mano, così Nick la prende tra le braccia e la bacia.

Dopo cena, Steffy raggiunge Liam in veranda e, vedendolo assorto nei suoi pensieri, gli chiede se c’è qualcosa che possa fare per lui: vorrebbe essergli d'aiuto e vuole che si sostengano a vicenda.

Anche Brooke, intanto, ha qualcosa da confessare a Ridge: è passata alla casa sulla scogliera per parlare con Steffy. Poi ribadisce che questa storia non li deve allontanare. Ridge concorda con lei che i problemi rimangano fuori dalla loro stanza da letto.

Rientrati in casa, Steffy si dà da fare per mettere in ordine mentre Liam si rilassa sul divano. Poi la ragazza lo precede in camera da letto, mentre il marito resta assorto nei suoi pensieri.

Thomas dice a Hope di pensarla come Ridge, sebbene il padre sia stato piuttosto duro con lei: deve accettare questo matrimonio e guardare avanti. Ed è sincero con lei: è felice che Steffy si sia intromessa, perché questo ha permesso loro di avvicinarsi. Poi abbraccia Hope e la bacia, promettendole che le farà dimenticare Liam.

Guarda le foto dei protagonisti!

Per non perdere il filo, leggi i riassunti delle puntate precedenti.

Se questo post ti è piaciuto e vuoi essere sempre aggiornato su tutte le novità delle migliori serie tv, seguici su twitter: @Tvpuntate e su Facebook: I Love Serie Tv