Beautiful: riassunto puntata 10 ottobre 2012
ottobre 10, 2012
Bill e Katie passano la vigilia di Natale con Steffy e Liam. Brooke e Rick provano a distrarre Hope. Ma ci penserà Thomas a lei, con una bellissima sorpresa.

A casa Spencer, Bill (Don Diamont) e Katie (Heather Tom) si preparano a festeggiare il Natale.

Alla Forrester, Rick (Jacob Young) e Brooke (Katherine Kelly Lang) propongono a Hope (Kimberly Matula) di uscire, ma la ragazza dice loro di stare tranquilli: starà bene, anche senza Liam (Scott Clifton).

Ed eccolo il ragazzo, appena arrivato con Steffy (Jacqueline McInnes Wood) a casa del padre per festeggiare insieme la vigilia di Natale. Così, mentre la ragazza tenta di scambiare due chiacchiere con Katie, Bill fa un brindisi a questo Natale in famiglia. Entrambi i ragazzi ringraziano Katie per questa serata: era molto importante per entrambi. E dopo lo scambio dei regali, si mettono d’accordo per far cantare Bill...

Thomas (Adam Gregory) si presenta alla Forrester e chiede a Brooke e Rick di lasciarlo da solo con Hope: dopo averle detto del viaggio dell’intera famiglia Spencer, le chiede di partire insieme.

Bill comunica a Steffy e Liam che ha cambiato idea: ha in mente un viaggio solo per lui e sua moglie. Steffy allora progetta di andare in Messico con Liam: ha giusto trovato un depliant su un fantastico resort a Cabo San Lucas. Lo stesso che anche Hope ha tra le mani…

Hope chiede a Thomas di darle del tempo per riflettere sulla sua proposta.

Bill dice a Katie che non parteciperà al pranzo a casa Forrester l’indomani e ringrazia tutti per la splendida serata: non aveva idea di cosa significasse la parola Natale prima d’ora.

Guarda le foto dei protagonisti!

Per non perdere il filo, leggi i riassunti delle puntate precedenti.

Se questo post ti è piaciuto e vuoi essere sempre aggiornato su tutte le novità delle migliori serie tv, seguici su twitter: @Tvpuntate e su Facebook: I Love Serie Tv