Beautiful: riassunto puntata 10 maggio 2012
maggio 11, 2012
Marcus lascia il suo appartamento per cederlo ad Amber e alla bambina e trasloca a casa di Oliver con l'aiuto di Dayzee. Katie non vuole credere ad una parola di ciò che Taylor le sta dicendo ma più tardi Bill le confermerà tutto.

Katie (Heather Tom)  sta meglio e Taylor (Hunter Tylo) le dice che in effetti era indecisa se venire o meno a parlarle, ma pensa che sia giusto che lei sappia di suo marito e di sua figlia.

Nel frattempo Bill (Don Diamont) e Steffy (Jacqueline McInnes Wood) sono ancora insieme nella loro nuova casa: Bill parlerà con Katie, ma Steffy teme che la moglie non lo lasci andare.

Marcus (Texas Battle) sta lasciando il suo appartamento per cederlo ad Amber (Adrienne Frantz) e a Rosie. La ragazza vorrebbe che lui restasse lì con lei, ma Marcus non vuole che si faccia un’idea sbagliata del loro rapporto. Arriva Dayzee (Kristolyn Lloyd) e Marcus le chiede di dargli una mano per il trasloco a casa di Oliver: il ragazzo spera che tra loro torni la complicità di un tempo. Così i due si baciano, ma Amber li vede.

Bill lascia Steffy per andare in ufficio. Nel frattempo continua il confronto tra Katie e Taylor: quindi, secondo lei, Bill starebbe per lasciarla per costruirsi un futuro con Steffy? È così che stanno le cose, li ha visti insieme lei stessa. La ragazza non crede a una parola: il loro matrimonio è solido e la madre dovrebbe aiutare Steffy, che è malata e sta cercando di minare un rapporto solido.

Liam (Scott Clifton) va a casa di Steffy: sta cercando suo padre, lei sa dove si trova? I due erano insieme fino a poco tempo fa, adesso Bill è alla Spencer per la riunione, ma anche per parlare con Katie.

Bill arriva in ufficio e trova Katie: la donna pensava di conoscerlo meglio di chiunque altro, ma Taylor pensa che sia solo un’illusa. A quanto pare lui e Steffy hanno una relazione, ma lei non le crede, pensa che Steffy voglia solo rovinarle la vita perché è una Logan. Dopo le promesse che lui le ha fatto guardandola negli occhi, è impossibile quello Taylor le ha detto, lui non farebbe mai una cosa del genere, non getterebbe mai tutto quello che hanno per i capricci di una ragazzina, vero?

Dayzee torna a casa di Amber perché ha dimenticato qualcosa, così la ragazza ne approfitta per chiarire le cose: non ha speranze con Marcus, lui adesso ha una figlia con lei a cui pensare.

A Katie basta guardare Bill negli occhi per capire che Taylor non ha mentito su lui e Steffy. Così, sconvolta, comincia ad aggredirlo: chi ha difeso? Come ha potuto renderla ridicola in questo modo? Da quanto tempo va avanti? Bill prova a difendersi: lei lo ha molto deluso andando via di casa dopo la storia di Amber, ma a queste parole cresce la rabbia di Katie che cade a terra perdendo i sensi.

Per non perdere il filo, leggi i riassunti delle puntate precedenti.

Se questo post ti è piaciuto e vuoi essere sempre aggiornato su tutte le novità delle migliori serie tv, seguici su twitter: @Tvpuntate e su Facebook: I Love Serie Tv