Beautiful: riassunto puntata 10 luglio 2012
luglio 10, 2012
Mentre alla Forrester Brooke e Taylor si scontrano su chi, tra Hope e Steffy, debba stare con Liam, le due ragazze, a casa di Liam, hanno un'accesa discussione: Hope sa di aver sbagliato ma farà di tutto per riprendersi il suo fidanzato.

Mentre Hope (Kimberly Matula), vedendo il suo anello al dito di Steffy (Jacqueline Maclnnes Wood), crede che la ragazza le stia mentendo e decide di chiamare Liam, alla Forrester, neanche Brooke (Katherine Kelly Lang) riesce a credere alla parole di Taylor (Hunter Tylo): Steffy ha passato la notte con Liam.

Liam (Scott Clifton) è alla Spencer Publications per parlare con il padre: perchè ha voluto che Steffy lo riaccompagnasse a casa dopo la festa? Perché proprio lei? Poi dice a Bill (Don Diamont) che ha sprecato i suoi soldi per quella festa: non è più fidanzato con Hope, ma con Steffy.

Se Brooke si chiede cosa possa fare per Hope, Taylor le dice che non c'è più niente che loro possono fare, se non amare e appoggiare le loro figlie: adesso Liam e Steffy sono fidanzati.

Liam racconta al padre di come Hope lo abbia lasciato.

Nel frattempo, Hope prova a chiamare Liam senza sapere che il ragazzo ha lasciato il telefono a casa. Poi viene a sapere che Steffy era lì quando lo ha lasciato e che ha passato la notte con lui.

Brooke è convinta che Hope e Liam supereranno anche questa crisi e che tra lui e Steffy si è trattato solo di un incidente. Ma Taylor, che ha parlato con entrambi i ragazzi, le dice che sanno esattamente cosa stanno facendo.

Liam dice al padre che Steffy gli è stata vicina ed è stata meravigliosa. Per questo motivo è stato naturale chiederle di sposarlo. Bill gli dà la sua benedizione: è veramente felice per lui. Liam però ha ancora dei dubbi: non sa se ha fatto la scelta giusta e ha paura di aver gettato via in un attimo la sua vita con Hope.

Brooke si scusa con Taylor per essersi alterata, ma è brutto per lei rimanere impotente di fronte al dolore di Hope. Poi le chiede di parlare con sua figlia, per farla ragionare su questo fidanzamento, o finirà per soffrire.

Steffy dice a Hope che non aveva alcuna intenzione di ferirla. La ragazza le chiede però se non si senta mortificata a portare l'anello che era suo. No, le risponde Steffy, perché la cosa importante è che Liam voglia lei adesso.

Hope chiede a Steffy dove possa trovare Liam, ma la ragazza le chiede di rispettare il suo fidanzamento, come ha fatto lei. Hope ammette di aver sbagliato, e forse sta pagando per i suoi errori, ma ce la metterà tutta per riconquistare Liam.

Liam crede di dover chiarirsi con Hope, ma per Bill non deve spiegazioni a nessuno. Anzi, deve andare fuori città con Steffy, anche oggi stesso, e lasciarsi Hope alle spalle.

Brooke chiama Hope: ha saputo del fidanzamento. Poi consiglia alla figlia di concentrarsi su Liam. Ed è esattamente quello che Hope farà: Liam la ama e lei ama Liam. E giura a Steffy che avranno la loro vita insieme.

Per non perdere il filo, leggi i riassunti delle puntate precedenti.

Se questo post ti è piaciuto e vuoi essere sempre aggiornato su tutte le novità delle migliori serie tv, seguici su twitter: @Tvpuntate e su Facebook: I Love Serie Tv