Beautiful: riassunto puntata 10 dicembre 2012
dicembre 10, 2012
Ridge vuole che uno tra Eric o Rick lasci il suo posto di stilista della Linea Couture. Ma il fratellastro lo prende alla sprovvista: lascerà lui la linea per occuparsi con Steffy della Intimates…

A pranzo insieme, Katie (Heather Tom) e Brooke (Katherine Kelly Lang) parlano di quanto accaduto nei giorni immediatamente precedenti: Hope non avrebbe dovuto annunciare il suo matrimonio con una conferenza stampa, Steffy non gliel’avrebbe fatta passare liscia.

Alla Forrester, Ridge (Ronn Moss) indice una riunione con Rick (Jacob Young) e Steffy (Jacqueline McInnes Wood) per decidere chi dei tre stilisti che lavorano alla Linea Couture deve lasciare il proprio posto e, dato che non sarà certo lui ad andarsene, uno tra Rick o Eric deve farlo.

Katie dice a Brooke di essere tornata a casa da Bill: nonostante tutto lo ama. Poi suggerisce alla sorella di parlare ad Hope del suo impegno a rimanere vergine fino al matrimonio: Steffy lo userà contro di lei. Brooke teme che sia per il suo passato che Hope abbia preso questa decisione, così Katie si propone di parlarle lei.

Rick non vuole prendere il posto del padre: lui si è sempre occupato della Couture, così si propone per un nuovo ruolo: potrebbe spostarsi lui sulla Intimates aiutando Steffy. Se per Ridge non è un problema, Steffy non ne è affatto entusiasta.

Dopo la riunione, Rick incontra Katie: da oggi lavorerà con Steffy ed è stata una sua idea. In questo modo farà in modo che Hope abbia quello che merita.

Rimasto da sola con la figlia, Ridge prova a convincerla a rinunciare a Liam, a guardare al futuro e a lasciarsi una porta aperta. Steffy però non riesce a immaginarsi felice senza Liam.

Rick espone a Katie il suo piano: vuole tornare con Steffy, vuole corteggiarla e tenerla in questo modo lontano da Liam. Infine, la convincerà a firmare per l’annullamento e Hope e Liam avranno la vita che vogliono. Poi chiede alla zia di tenere la madre Brooke all’oscuro della cosa: Steffy è sempre la figlia di Ridge.

Mentre discutono arriva Steffy che vuole essere chiaro con Rick: la Intimates è la sua linea e lui deve sottostare alle sue disposizioni. Per il ragazzo non c’è problema: si conoscono molto bene e non avranno di certo problemi a lavorare insieme.