Beautiful: riassunto puntata 1 ottobre 2012
ottobre 1, 2012
Mentre Pam si confida con Jackie e vorrebbe confessare le sue colpe alla polizia, Hope e Stephanie raggiungono Beverly in istituto. Dopo aver accettato le loro scuse, la ragazza invita Stephanie a conoscere i ragazzi che vivono lì.

Stephanie (Susan Flannery) e Hope (Kimberly Matula) sono ancora in macchina in cerca di Beverly e riescono a raggiungerla al cellulare e scoprire dove stia andando: Beverly (Gina Rodriguez) è ancora su un autobus con Dayzee (Kristolyn Lloyd).

Nel frattempo, Pam (Alley Mills) parla con Jackie: vuole chiamare la polizia e confessare tutto perché non le va l’idea che ci rimetta una ragazza innocente che, a causa di questa storia, potrebbe non avere più possibilità di lavorare. Jackie però prova a tranquillizzarla: i Forrester si renderanno conto che Beverly non c'entra niente con questa faccenda.

Stephanie si mette in mezzo alla strada, pur di fermare l’autobus, e ci riesce.

Pam racconta a Jackie che a diciannove anni è fuggita di casa perché odiava sua madre: non aveva n lavoro né una casa.

Hope e Stephanie chiedono a Beverly di perdonarle se hanno pensato male di lei, ma la ragazza sembra non volere niente a che fare con loro e chiede a Dayzee di pensarci lei: ha una cena per i ragazzi della casa famiglia e non vuole problemi.

Ma Stephanie vuole rimediare e insiste con Dayzee per sapere dove si trovino: è un istituto per ragazzi che hanno superato l’età dell’adozione. Alla fine Dayzee le lascia entrare.

Mentre Hope prova a spiegare a Dayzee i motivi che le hanno spinte a dubitare di Beverly, quest’ultima racconta a Stephanie la sua infanzia. Ma anche la donna ha avuto un passato brutto, con un padre in casa che la picchiava: alla fine hanno molto di più in comune di quello che sembra.

Su invito di Beverly, Stephanie incontra i ragazzi dell’Istituto e ascolta le loro storie.

Guarda le foto dei protagonisti!

Per non perdere il filo, leggi i riassunti delle puntate precedenti.

Se questo post ti è piaciuto e vuoi essere sempre aggiornato su tutte le novità delle migliori serie tv, seguici su twitter: @Tvpuntate e su Facebook: I Love Serie Tv