Beautiful: riassunto puntata 1 giugno 2012
giugno 2, 2012
Amber chiede a Dayzee di farsi da parte e lasciare che Marcus costruisca con lei e Rosie una famiglia. Liam chiede e ottiene la benedizione di Ridge per sposare Hope. Brooke dà alla figlia dei consigli per la sua prima notte con il fidanzato.

Ridge (Ronn Moss) chiede a Liam (Scott Clifton) perché abbia chiesto la mano di Hope proprio ora. Perché vuole esserci per lei per sempre, come Hope è stata presente per lui. E spera che il fatto di essere uno Spencer non condizioni il suo giudizio.

Dayzee (Kristolyn Lloyd) è con Marcus (Texas Battle) nello studio fotografico della Forrester. Il ragazzo la rassicura sul fatto che non vede nessun’altra ragazza oltre a lei e per Dayzee vale la stessa cosa.

Ridge dice a Liam che c’è un’altra cosa di cui vuole parlare: Steffy gli ha confessato di provare dei sentimenti per lui e vuole sapere da Liam se questi sono ricambiati.

Hope (Kimberly Matula) mostra a Brooke (Katherine Kelly Lang) il suo anello di fidanzamento. E le dice che ha intenzione di passare la notte a casa di Liam.

Amber (Adrienne Frantz) arriva nello studio con in braccio la bambina e trova Marcus e Dayzee che si baciano: Rosie sente tanto la mancanza del suo papà da quando ha lasciato il loro appartamento. Anche al ragazzo manca tanto la bambina e pensa davvero che Amber sia una brava madre, ma adesso sta con Dayzee.

Liam ammette che con Steffy adesso si è creato un legame me è Hope l’unica ragazza che vuole sposare. Queste parole bastano a Ridge per dare al ragazzo la sua benedizione.

Hope ha preparato la borsa ed è pronta per uscire e Brooke le chiede ancora una volta se è davvero convinta della scelta che ha fatto. Poi le chiede se abbia voglia di indossare qualcosa di speciale per l’occasione e le mostra alcuni pezzi della linea Brooke’s bedroom.

Mentre Markus porta Rosie a fare un riposino, Amber ne approfitta per parlare con Dayzee: vuole una possibilità con Marcus e vuole che lei si faccia da parte.

Hope dice a Brooke che quegli indumenti non fanno per lei ma, prima che vada via, la madre le mette nella borsa della lingerie e un profumo.

Dayzee risponde ad Amber che sarebbe pure disposta a farsi da parte se è quello che Markus volesse, ma non è così e il ragazzo è stato chiaro con lei fin dall’inizio.

Ridge rientra a casa e Brooke gli dice entusiasta del fidanzamento di Hope e Liam. Ma l’uomo sa già tutto: il ragazzo è stato da lui in ufficio per avere la sua benedizione. Poi Brooke gli dice della decisione di Hope di passare la notte con Liam ora che sono fidanzati ufficialmente.

Nel frattempo Hope ha raggiunto Liam: il ragazzo ha creato per la loro serata un’atmosfera bellissima con candele e musica soffusa: vuole che questa notte per lei sia tutto quello che ha sempre sognato.

Per non perdere il filo, leggi i riassunti delle puntate precedenti.

Se questo post ti è piaciuto e vuoi essere sempre aggiornato su tutte le novità delle migliori serie tv, seguici su twitter: @Tvpuntate e su Facebook: I Love Serie Tv