Beautiful: riassunto puntata 1 agosto 2012
agosto 2, 2012
Brooke parla con Ridge e Taylor dei suoi sospetti in merito a quanto accaduto ad Aspen. Liam chiede a Steffy di dirgli la verità, ma la ragazza mente: non aveva idea che Hope fosse ad Aspen.

Liam (Scott Clifton) vuole da Steffy (Jacqueline McInnes Wood) la verità: sapeva che Hope era ad Aspen? Sapeva che era bloccata su quella cabinovia?

Brooke (Katherine Kelly Lang) parla con Ridge (Ronn Moss) dei suoi sospetti: Liam è stato manipolato e forse è stato Bill ad aiutare Steffy. Mentre discutono, ecco che arriva anche Taylor (Hunter Tylo) che cerca sua figlia. Brooke le dice che in questo momento Steffy è con Hope e Liam e si stanno chiarendo.

Steffy mente a Liam: non aveva idea che Hope li stesse seguendo ed era lì ad Aspen per godersi quella vacanza con il suo fidanzato. Ma Hope (Kimberly Matula) non si arrende: lo sapeva che lei era lì, e sapeva anche che Liam avrebbe potuta incontrarla, per questo ha deciso di sposarsi subito.

Taylor accusa Brooke di fare solo del male a Hope, incoraggiandola a parlare con Liam. Ma lei trova sospetto quanto accaduto ad Aspen e vuole che la verità venga fuori. Anche Ridge però difende il rapporto di Steffy e Liam: crede davvero che ci sia un sentimento profondo tra quei due ragazzi.

Steffy cerca di difendersi dalla accuse di Hope: come avrebbe potuto fermare la cabinovia se era lì con Liam? Questo è davvero troppo. Liam però vuole essere sincero con sua moglie: era lì, in cima alla montagna, per vedere Hope e le chiede di nuovo: sapeva che era ad Aspen? Ed è per questo motivo che ha insistito per sposarsi subito?

Ridge invita nuovamente Brooke e Taylor a rimanere neutrali in questa storia: comunque vada a finire, una delle due ragazze soffrirà e avrà bisogno di loro.

Steffy continua a giustificarsi: il suo è stato un gesto impulsivo, non ha manipolato nessuno. Non sapeva che Hope fosse lì e non ha niente a che vedere con il blocco della cabinovia. Hope è sconvolta: come può mentire così a suo marito? Steffy le si avvicina: Liam è al primo posto per lei e tutto quello che ha fatto lo ha fatto per amore. Poi li lascia da soli.

Liam dice a Hope che non crede che Steffy stia mentendo. Ma per Hope ormai non ha più importanza: parte della responsabilità di quanto è successo è colpa sua, ma anche lui ha agito in modo stupido, fidanzandosi e sposando Steffy nel giro di poche ore. Però rispetta l’istituzione del matrimonio e rispetterà la sua scelta: la sua vita adesso è con Steffy. E gli dice addio.

Guarda le foto dei protagonisti!

Per non perdere il filo, leggi i riassunti delle puntate precedenti.

Se questo post ti è piaciuto e vuoi essere sempre aggiornato su tutte le novità delle migliori serie tv, seguici su twitter: @Tvpuntate e su Facebook: I Love Serie Tv