Beautiful: riassunto episodio venerdì 7 giugno 2013
giugno 7, 2013
Thomas ha dei dubbi sulla dinamica dell'incidente in cui Marcus avrebbe investito Anthony. Dopo il confronto con Steffy, Hope torna a casa da Liam...

Hope offre a Steffy quello che desidera più al mondo: suo marito.

Liam dice a Brooke che non vuole rinunciare a Hope ma non sa come fare a convincerla a tornare da lui: non riesce a pensare al giorno del loro matrimonio senza rivedere le immagini di lui e Steffy in quella camera d’albergo.

Mentre Dayzee è ancora in carcere con il marito in attesa dell’udienza, Thomas è alla Forrester in compagnia di Caroline ma deve andare in officina a prendere l’auto di Marcus.

Liam sa di aver sbagliato e di aver perso la testa a causa di quel biglietto ma non sa davvero come fare a riavvicinare Hope: se ha strappato il loro certificato di matrimonio è perché non ci crede più.

Steffy non vuole la fede di Hope, né vuole rubarle il marito e la esorta a lasciarsi alle spalle quanto accaduto. Ma Hope le dice chiaramente che è lei che non vuole più Liam.

In officina, Thomas e Caroline scoprono che l’auto di Marcus ha solo una gomma a terra e il cerchione della ruota piegato: troppo poco per aver investito una persona.

Steffy prova a convincere Hope ad essere più elastica: le persone sbagliano e Liam la ama. Se ne è resa conto quando li ascoltava chiusa nel bagno di quella camera d’albergo. Ed è stata la cosa più difficile che abbia dovuto fare nella sua vita lasciarlo andare perché la sposasse. Hope però le dice che la odia e va via.

Mentre Brooke racconta a Katie quanto accaduto a Hope negli ultimo giorni, Steffy chiama Liam per dirle della discussione appena avuta con la sorellastra e che il suo desiderio è vederlo felice.

Hope raggiunge la madre e Katie ed entrambe la esortano a tornare a casa da Liam e dargli un’altra possibilità.

Mentre è alla guida della sua auto, Thomas prende una buca: il risultato è una gomma a terra e un cerchione piegato…

Quando Hope torna a casa, Liam le dice che sono sposati: adesso è sua moglie e non intende rinunciare a lei…