Beautiful: riassunto episodio venerdì 1 febbraio 2013
febbraio 1, 2013
Caroline conosce Liam e Hope. Rick si ritrova in mezzo ad una discussione tra Brooke e Amber. Quest’ultima, scoperto il segreto di Hope, le propone un patto…

Alla Spencer, Liam (Scott Clifton) e Hope (Kimberly Matula) vengono raggiunti da Bill (Don Diamont), Katie (Heather Tom), Karen (Joanna Johnson) e Caroline (Linsey Godfrey). Quest’ultima si dice una fan di Hope, della sua linea e del suo messaggio. Poi le dice il motivo del suo viaggio a Los Angeles e tutti si ritrovano a parlare di Rick, al cui fascino Caroline non è indifferente...

Brooke (Katherine Kelly Lang) sorprende Amber (Adrienne Frantz) ancora alla Forrester in ufficio con Rick (Jacob Young) e mette in guardia suo figlio: non deve permettere che questa ragazza lo ferisca di nuovo.

Bill e gli altri presenti mettono in guardia Caroline da Amber: quando vuole qualcosa fa di tutto per ottenerla e dunque deve starle alla larga. Bill in modo particolare le consiglia di non farsi coinvolgere nelle dinamiche della famiglia Forrester perché non la usino contro Amber.

Hope lascia la Spencer e Caroline si rende conto che Liam è in apprensione per lei. Il cugino ammette che in effetti Hope non è mai sta così sotto pressione.

Rick difende Amber con sua madre: lavorano bene insieme e il successo ottenuto finora dalla loro collezione è anche merito suo. Ma Brooke è irremovibile: questo non è il suo posto. Caroline invece è perfetta per la Forrester.

Hope arriva alla Forrester e viene investita dalle domande di una giornalista ma intervengono Brooke e Rick a difenderla.

Da dietro la porta, Amber origlia una conversazione tra un’angosciata Hope e la madre: Brooke le ha consigliato di andare dalla sua psicanalista.

Hope chiama dunque la dottoressa Barton e la prega di avere delle altre pillole, ma la dottoressa non le prescriverà nulla fino al loro prossimo incontro. Poi Hope si accorge che Amber ha sentito tutto.

Dopo aver preso accordi con una giornalista perché smetta di importunare Hope in cambio di un’intervista esclusiva, Rick viene raggiunta da Caroline...

Amber capisce subito che Hope sta nascondendo tutta questa faccenda a Liam e la mette in guardia: i segreti mettono in pericolo un rapporto. Poi si offre di aiutarla. In cambio però lei la sosterrà affinché non perda Rick e il suo lavoro...