Beautiful: riassunto episodio mercoledì 30 gennaio 2013
gennaio 30, 2013
Brooke rivela a Ridge di aver contattato una nuova stilista perchè lavori al fianco di Rick alla sua nuova collezione, al posto di Amber: è Caroline Spencer, in arrivo a Los Angeles con la madre Karen.

Alla Forrester, Ridge (Ronn Moss) e Brooke (Katherine Kelly Lang) parlano del lavoro di Rick, preoccupati della sua collaborazione con Amber.

Nel frattempo proprio Rick (Jacob Young) e Amber (Adrienne Frantz) si incontrano fuori dallo show room: la ragazza intende festeggiare l’imminente anteprima della sfilata dei loro modelli e ha in mente una serata per loro due…

Brooke propone a Ridge una nuova stilista da affiancare a Rick: è Caroline Spencer (Linsey Godfrey), nipote della defunta Caroline e figlia di Karen (Joanna Johnson).

Ed eccole madre e figlia, sull’aereo della Spencer, dirette a Los Angeles: il motivo del loro viaggio è proprio il colloquio della ragazza alla Forrester Creations.

Marcus (Texas Battle), Oliver (Zack Conroy) e Thomas (Adam Gregory) tornano alla Forrester da una pausa e Amber è costretta a nascondersi: nessuna sa che lei e Rick lavorano ancora insieme.

Ridge confessa a Brooke il suo timore che l’arrivo di Caroline non basterà a tenere lontana Amber da Rick: lei non è una che si arrende facilmente e non si farà intimidire certo da una giovane stilista alle prime armi. Ma Brooke conta su Bill Spencer, che di certo difenderà la sua famiglia. Il pensiero di Ridge va poi alla sua prima moglie, Caroline, e Brooke gli assicura che la nipote ha molto in comune con lei.

Dall’aereo, Karen chiama il fratello Bill (Don Diamont) per avvertirlo del loro arrivo.

Brooke e Ridge soprendono Rick insieme ad Amber: non è benvenuta alla Forrester e la loro collaborazione finisce qui.

Bill scopre che Katie (Heather Tom) era a conoscenza dell’arrivo di Caroline ed il motivo per cui Brooke l’abbia contattata: vuole che lavori con suo figlio.

Rick difende Amber con Brooke e Ridge ma la madre gli dice che non hanno più bisogno di lei: è stata rimpiazzata…

Amber stessa prova a difendersi: può chiamare chiunque, ma non sarà facile competere con lei. Ma ecco che Caroline arriva alla Forrester e gli occhi di tutti, soprattutto quelli di Thomas e di Rick, sono puntati su di lei…