Beautiful: riassunto episodio martedì 27 novembre 2012
novembre 27, 2012
Bill si rende conto di poter aver perso Liam per sempre. Taylor e Brooke litigano su chi delle rispettive figlie abbia scelto Liam.

Alla Forrester, Brooke (Katherine Kelly Lang) chiede a Hope (Kimberly Matula) se vada tutto bene e la figlia le dice che andrà meglio quando Liam avrà preso una decisione sul suo matrimonio.

Steffy (Jacqueline McInnes Wood) rassicura Taylor (Hunter Tylo) sulle sue condizioni di salute. Poi parla alla madre del suo matrimonio: è vero, adesso non vive più con Liam, ma non è ancora finita.

Taylor chiede a Steffy se Bill sia coinvolto, ma alla ragazza importa solo la decisione che prenderà Liam: più restano separati, più è preoccupata.

Brooke non crede che Liam resti con Steffy e anche Hope lo crede: basta menzogne, adesso è il suo turno.

Liam (Scott Clifton) dice a Bill (Don Diamont) che non sa se potrà mai più fidarsi di lui: deve ritenersi fortunato che le persone che ha ferito gli siano rimaste accanto. Ma adesso deve accettare qualunque decisione lui prenda sul suo futuro.

Steffy dice a Taylor che Hope non avrà mai il suo principe azzurro e si trova d’accordo con la madre sul fatto che come Brooke con Ridge, anche lei non si è mai arresa da quando si sono sposati. Però sa bene che non è solo colpa di Hope, ma anche sua, che non ha creduto nel loro amore. Ma adesso basta bugie, basta manipolazioni e insicurezza.

Liam chiama Steffy e le chiede di raggiungerlo a casa loro. Steffy mette giù il telefono, dicendo alla madre che questa sarà la separazione più breve della storia.

Hope si lamenta con Brooke di quanto sia dolorosa questa attesa, quando il ragazzo chiama anche lei e le chiede di raggiungerlo.

Taylor arriva alla Forrester in cerca di Ridge, ma si ferma a parlare con Brooke: lo sa che spera che il matrimonio di Steffy sia finito, ma Liam l’ha appena chiamata. Brooke le dice che Steffy non è la sola che Liam ha voluto vedere.

Mentre aspetta l’arrivo delle due ragazze, Liam rivive nella sua mente tutti i più bei momenti trascorsi con entrambe. Ma ecco che arriva Steffy: basta scuse e basta menzogne. Da oggi gestirà meglio le sue insicurezze. Mentre parlano, arriva anche Hope: è stato Liam a voler vederle insieme. Dunque, dice Hope, ha preso una decisione. Steffy gli chiede che ne sarà del loro futuro.

Brooke è certa che Liam lascerà Steffy per Hope, al contrario di ciò che invece crede Taylor.

Liam si rivolge prima a Steffy: ogni giorno con lei è stata un’avventura. Gli ha insegnato a essere sincero e spontaneo. Poi dice a Hope che lei è la prima donna che ha mai amato e che gli ha insegnato cosa sia il vero amore. Hope decide di lasciarli da soli, in modo che Liam possa parlare con Steffy: rimarranno sposati o no?