Beautiful: riassunto episodio lunedì 6 maggio 2013
maggio 6, 2013
Steffy racconta ai suoi genitori cosa ha vissuto il giorno del matrimonio di Liam e Hope. Bill vuole trascorrere del tempo con Katie e starle vicino, quindi Karen è costretta a rimandare il discorso che voleva fare al fratello...

Alla Forrester, Ridge comunica a Taylor di aver chiesto a Brooke di sposarlo e che voleva essere lui a dirglielo. Poi vengono raggiunti da Thomas e Steffy: quest’ultima rassicura la sua famiglia dicendo loro di stare bene.

Karen e Danielle si presentano a casa di Bill e Katie, ma l'uomo dice loro che qualsiasi cosa abbiano da dirgli, dovranno attendere: vuole un po’ di intimità con sua moglie.

Thomas va via per raggiungere Caroline, mentre Steffy resta per raccontare ai suoi genitori di aver assistito al matrimonio di Hope e Liam, a conclusione di una giornata infernale: si è versata il caffè addosso, le si è rotta la scarpa, e infine, quando pensava di ammirare e godersi il paesaggio da un belvedere, ha visto da lontano la cerimonia. Ma non è finita qui: è scivolata ed è anche caduta in acqua!

Poi, rivolgendosi al padre, Steffy gli dice che è stato giusto che abbia accompagnato Hope all’altare. Ridge però è preoccupato per il ritorno di Deacon...

Karen e Danielle, e anche Katie, insistono con Bill perché dedichi loro dieci minuti del suo tempo. Ma Spencer non ne vuole sapere: avranno modo di parlare più in là.

Rimasta da sola con la madre, Steffy le dice che il ritorno di Deacon deve essere opera di Bill. E anche Katie chiede al marito delle spiegazioni in proposito, ma Bill le assicura che non c’entra nulla e che ha accettato Hope in famiglia dopo essersi scusato con lei. Poi le dice che vuole accompagnarla dalla ginecologa per starle vicino.

Karen e Danielle, rientrate a casa, parlano di Caroline: sembra davvero innamorata di Thomas. Nel frattempo, alla Forrester, i due ragazzi, sempre più vicini e affiatati, lavorano alla loro collezione...