Beautiful: riassunto episodio lunedì 27 maggio 2013
maggio 27, 2013
Mentre Donna e Dayzee confidano le loro paure rispettivamente ad Eric e Stephanie, Marcus è nei guai per aver investito Anthony con la propria auto...

Mentre Dayzee ritorna a casa con Stephanie, Marcus aspetta l’ambulanza, preoccupato per le condizioni di Anthony.

Donna ed Eric sono insieme alla Forrester e parlano del matrimonio: Donna è preoccupata perché teme di perdere Marcus ancora una volta, sente come se Stephanie glielo stesse portando via...

Dayzee intanto manifesta a Stephanie le sue preoccupazioni: perché dovrebbe credere nel matrimonio? Non ne ha visti di felici ultimamente… Poi, davanti ad un bicchieri ci cognac, le due amiche ricordano il loro primo incontro.

Eric rassicura Donna sul fatto che Marcus la adori ma lei teme di non essere riuscita a trasmettere al figlio il senso di appartenenza a quella famiglia che ha sempre cercato, a differenza di quanto hanno fatto lui e Stephanie per Marcus e Dayzee: sono come una famiglia di cui lei non farà mai parte.

Dayzee dice a Stephanie che sarà Anthony ad accompagnarla all’altare se riesce ad arrivare in tempo, perché aveva un impegno precedente. L’ha sempre aiutata e protetta. Ma se Anthony non ci sarà, vorrebbe che fosse lei ad condurla all’altare.

In ospedale intanto Marcus viene sottoposto all’esame tossicologico e poi il tenente Becker lo trattiene per fargli qualche domande: non pioveva e non c’era nebbia, non era né ubriaco né drogato: com’è possibile che non ha visto Anthony?. Ma Marcus continua a ripetere di non averlo visto…

Dayzee chiede a Stephanie di raccontarle la sua notte prima delle nozze. La donna acconsente e le dice che probabilmente è stata la più brutta della sua vita: aspettava un figlio da un altro uomo ed ha usato la gravidanza per indurre Eric a sposarla. E le sta raccontando queste cose perché non vuole che tra lei e Marcus ci siano dei segreti.

Marcus chiama Stephanie, chiedendole di poter parlare con Dayzee ma la donna non glielo permette: porta sfortuna parlare con la futura sposa la notte prima delle nozze…

Il tenente Becker dà a Marcus delle notizie che lasciano ben sperare riguardo alle condizioni di Anthony, poi, dopo avergli chiesto di non lasciare la città nei prossimi giorni e di dargli il suo numero di telefono, insinua che per non avere visto Anthony deve essere stato distratto da qualcosa…