Beautiful: riassunto episodio lunedì 15 aprile 2013
aprile 15, 2013
Brooke, Ridge, Hope, Liam e Steffy arrivano in Puglia. Nel frattempo, Bill preleva Deacon dal carcere di Genoa City e parte a bordo del suo jet per raggiungere l'Italia...

In volo verso l’Italia, Steffy ripensa alle parole di Bill…

Spencer intanto è in volo con Allison per Genoa City: ha l’ultima possibilità per impedire che suo figlio si rovini la vita sposando Hope.

Deacon, avvertito del suo arrivo dal direttore del carcere, non sembra felice di essere scarcerato: non vuole diventare schiavo di Spencer.

Liam fa delle domande sul posto in cui sono diretti: non è mai stato in Italia ed è curioso di saperne di più sul luogo e sui preparativi del matrimonio.

Bill si presenta in carcere per prelevare Sharpe.

Ridge e Brooke sono preoccupati per Steffy: sarà davvero pronta per sopportare di prendere parte alle nozze del suo ex marito?

Hope invece confida a Liam di essere preoccupata per Bill: non ha nessuna intenzione di dare loro il suo appoggio… Liam poi va da Steffy e le dice che è molto felice di averla lì con loro. E la ragazza ribadisce sia a lui che a Hope che non sa come reagirà, ma sentiva di dover esserci.

A bordo di una Ferrari, Hope e Liam arrivano alla Masseria San Domenico, entusiasti del luogo.

Bill e Deacon intanto lasciano Genoa City a bordo del jet della Spencer, destinazione Italia.

Intanto, anche Ridge, Brooke e Steffy arrivano in albergo: quest'ultima avrà davvero la forza di affrontare una prova così difficile?