Beautiful: riassunto episodio lunedì 12 novembre 2012
novembre 12, 2012
Scoperto l'inganno di Rick, Ridge è deciso a cacciare Amber dalla Forrester. Pam e Nick partecipano come concorrenti alla puntata di Let's make a deal. Katie continua a d indagare per scoprire quale sia la verità sulla malattia di Steffy.

Rick (Jacob Young) chiede a Brooke (Katherine Kelly Lang) di non dire niente a Ridge di ciò che ha scoperto, ma la madre gli chiede di dire la verità e di liberarsi di Amber.

Nick (Jack Wagner) e Pam (Alley Mills) sono negli studi televisivi di Let’s make a deal in attesa di sapere se potranno partecipare o meno alla trasmissione.

Katie (Heather Tom) chiede a Liam (Scott Clifton) della sua vacanza a Cabo e il ragazzo racconta anche a lei come sono andate le cose.

Pam e Nick, tra il pubblico, vengono scelti dal presentatore per partecipare alla puntata come concorrenti.

Amber (Adrienne Frantz) dice a Rick che non vuole causare altri problemi con la sua famiglia e Brooke consiglia al figlio di darle retta. Mentre Amber giura a Brooke di essere cambiata, ecco che arriva Ridge (Ronn Moss): credevano davvero di poterlo ingannare? Qui non c’è posto per lei e finché lavorerà con Rick, non ci sarà posto neanche per lui.

Katie non intende arrendersi e prova a far ragionare Liam: non gli sembra un po’ strano che non appena lui decide di lasciare Steffy per tornare con Hope, si presenta una malattia mortale? Ma Liam non ci sta, né crede che ci sia lo zampino del padre dietro.

Rick chiede a Brooke e Ridge di lasciarlo da solo con Amber. Il ragazzo si scusa per quello che ha dovuto sentire, ma Amber lo incoraggia ad andare avanti, anche senza di lei. Rick però non ci sta e le chiede di restare al suo fianco.

Alison, la segretaria di Bill (Don Diamont), gli comunica che Katie ha fatto domande in merito alle sue telefonate a Cabo San Lucas e Justin (Aaron D. Spears) lo avverte: Katie sta indagando e lui sta giocando con il fuoco.

Sulla scrivania di Alison, Katie trova una busta e decide di prenderla con sé.