Beautiful: riassunto episodio giovedì 6 dicembre 2012
dicembre 6, 2012
Ridge interrompe la cerimonia ed è Liam a spiegare a Hope cosa sta succedendo: Steffy non vuole concedergli l'annullamento. La ragazza, su tutte le furie, esce di casa per affrontarla, certa che tornerà con quei documenti firmati.

Steffy (Jacqueline McInnes Wood) dice a Taylor (Hunter Tylo) che Ridge è stato lì e le ha chiesto di firmare i documenti dell’annullamento. Ma lei si è rifiutata: non è d’accordo con l’annullamento solo perché Hope desidera sposarsi. Perché così in fretta? Se fra sei mesi, dopo il divorzio, Liam vorrà stare ancora con lei, va bene. Ma non ora, Liam è ancora suo marito. E tornerà da lei.

Ridge (Ronn Moss) nel frattempo ferma la cerimonia: Donna (Jennifer Gareis), Rick (Jacob Young) e Katie (Heather Tom) si allontanano, chiedendosi cosa stia succedendo.

Taylor è contenta che Steffy non abbia firmato quei documenti ed è dispiaciuta che Ridge le abbia chiesto di farlo. Nel frattempo suonano alla porta: è un regalo di San Valentino per Taylor da parte di Thorne: una cesta piena di cioccolata.

È Liam (Scott Clifton) che dice a Hope (Kimberly Matula) la verità: Steffy non ha voluto firmare i documenti per l’annullamento. Brooke (Katherine Kelly Lang) è dispiaciuta che le cose siano andate così: credeva che l’avrebbero convinta.

Katie sa che dietro a questa storia c'è Steffy: non accetterà che Liam e Hope si sposino senza lottare.

Taylor intanto lascia Steffy per andare a ringraziare Thorne di persona.

Hope non ci sta: andrà lei a parlare con Steffy e tornerà con quei documenti firmati. Non aspetterà sei mesi per sposare l'uomo che ama.

Brooke avverte Rick, Donna e Katie: forse Hope riuscirà a convincere Steffy. Liam invece è chiaro con Ridge: Steffy non ha più nessuna possibilità con lui, la sua vita è con Hope.

Hope arriva a casa di Steffy: ha indotto Liam a sposarla con l'inganno, il suo matrimonio è solo una truffa. Ma dopo averle tirato della cioccolata di sopra, Steffy strappa i documenti.