Beautiful: riassunto episodio giovedì 27 giugno 2013
giugno 27, 2013
Nonostante Liam la implori di perdonarlo, Hope annulla le nozze e gli chiede di andare via…

Liam supplica Hope di perdonarlo e di sposarlo ma la ragazza gli dice che non ha avuto alcun rispetto di lei, altrimenti non sarebbe andato con Steffy.

Mentre Stephanie invita parenti e amici ad uscire, Ridge fa in modo che Liam si guardi allo specchio: non è così che un uomo deve presentarsi il giorno del suo matrimonio. Anche Bill chiede al figlio di smetterla e venire via.

Taylor è ancora con Steffy: non vuole lasciarla da sola mentre a casa Forrester Liam starà sposando Hope… La figlia le chiede di parlarle di lei, Brooke e Ridge e Taylor, ripensando a quello che ha vissuto, le chiede di non ripercorrere i suoi stessi errori aspettando qualcosa che non accadrà mai…

Nonostante anche Rick gli chieda di andar via, Liam insiste che non andrà da nessuna parte fino a quando Hope non scenderà: non gli interessa mostrarsi ridicolo se questo significa dirle che la ama.

Hope scende le scale e raggiunge Liam che si inginocchia chiedendole di perdonarlo e dirgli che lo ama. Hope glielo dice, ma gli dice anche che non la merita e gli chiede di andarsene. Marcus si avvicina e accompagna Liam fuori.

Ad uno ad uno gli invitati vanno via. Hope chiede scusa a Stephanie ed Eric per quello che è accaduto in casa loro e, rimasta sola con la madre, scoppia a piangere: non si sarebbe mai aspettata che sarebbe finita così. Ma Brooke le dice che non è finita se lei non lo vuole.

Katie e Bill intanto raggiungono Liam nella dependance dove la donna: come ha potuto trattare Hope in questo modo? Quando Katie va via, Liam dice al padre che oggi ha perso la cosa che voleva più al mondo: la donna che gli ha permesso di costruire un rapporto con lui. La donna che ha visto in lui cose che neanche pensava di avere. E non intende arrendersi. Ma Bill gli dice che non resterà a guardarlo umiliarsi ancora per una ragazzina piena di nevrosi che lo ha umiliato davanti a tutti. È uno Spencer e deve comportarsi di conseguenza: gli Spencer non chiedono, ma prendono.

Brooke chiede a Hope se non ci sia Steffy dietro a tutto questo. Così la ragazza si presenta in ufficio dalla rivale: non c’è stato nessun matrimonio: non è quello che voleva?