Beautiful: riassunto episodio giovedì 22 novembre 2012
novembre 22, 2012
Pam dice a Nick che vuole confessare ogni cosa a Stephanie ma viene a sapere che Donna sa già tutto. Quest'ultima decide di raccontare quello che ha scoperto a Brooke e Stephanie.

Alla Forrester, Brooke (Katherine Kelly Lang) racconta a Donna (Jennifer Gareis) della fine del matrimonio tra Liam e Steffy. Poi la sorella ha una cosa da rivelarle: sa chi ha rubato i modelli della Forrester.

Nel frattempo, alla Jackie M, Pam (Alley Mills) dice a Nick (Jack Wagner) che non ce la fa a vivere con questo senso di colpa: è una ladra e ha derubato sua sorella. Nick prova a farla riflettere, ma Pam gli dice che non è stata educata così, che la famiglia viene prima di tutto e che vuole dire la verità a sua sorella. Ma Nick le dice che Donna sa tutto.

Bill (Don Diamont) chiede a Liam (Scott Clifton) se voglia davvero punire Steffy (Jacqueline McInnes Wood) per qualcosa che ha fatto lui. Hope (Kimberly Matula) però lo ricatta: deve smetterla di dire bugie a Liam e riempirgli la testa con le sue idee. O darà loro il suo appoggio o dirà a tutti quello che ha fatto.

Nick spiega a Pam che Donna li ha riconosciuti in televisione. Sa del furto e anche dei baci: deve finire tutto. E se Nick è convinto di poter risolvere tutto, Pam gli dice invece che Donna starà già parlando con qualcuno alla Forrester e lei è già in un mare di guai. Deve andare a parlare con Stephanie, prima che lo faccia Donna.

Mentre Donna racconta a Brooke di come ha scoperto il ladro, Stephanie (Susan Flannery) entra in ufficio.

Liam si toglie la collana ma Bill e Steffy gli ricordano che sono sempre suo padre e sua moglie. Liam si rivolge a Steffy: è vero la ama, ma non può ignorare quello che prova per Hope e da questo momento si considera separati.

Steffy accetta la sua decisione: tornerà a vivere a casa di sua madre e gli darà tutto il tempo che vuole.

Stephanie non riesce a credere alle parole di Donna, ovvero che sua sorella avrebbe rubato i modelli per Jackie, quando arriva Pam che confessa ogni cosa e le chiede di perdonarla.

Bill segue Steffy fuori dal suo ufficio e la ragazza gli dice in lacrime che non vuole mettere fine al suo matrimonio, non vuole che Liam l’abbandoni come già ha fatto suo padre.

Liam intanto si sfoga con Hope: come ha potuto suo padre fargli questo? Cosa deve fare adesso? Hope gli dice che devono pensare a loro: è troppo tardi o deve ancora iniziare tutto? E lo bacia.