Beautiful: riassunto episodio 8 maggio 2013
maggio 8, 2013
Vi siete persi la puntata di oggi di Beautiful? Ecco il riassunto!

Karen e Danielle tornano a casa di Bill e Katie decise a parlargli. Spencer però mostra loro l’immagine dell’ecografia: avranno un maschietto e intendono festeggiare  la notizia con la famiglia.

Caroline informa Thomas che Taylor è ancora alla Forrester con Steffy e il ragazzo non può fare a meno di preoccuparsi per la sorella…

Steffy intanto sta raccontando alla madre che Liam le aveva chiesto di andare via con lui dall’Italia: tutti i suoi desideri stavano per realizzarsi. Entrambi pensavano che Hope fosse andata via e che il matrimonio fosse stato annullato. Ma c’era Bill dietro tutto questo: è stata opera sua. E lei ha dovuto lasciare andar via l’uomo che ama…

Bill apre lo champagne e brinda alla famiglia. Karen però lo interrompe: c’è una cosa importante che deve dirgli. Katie intanto chiede a Danielle di seguirla fuori per lasciarli da soli, certa che suo marito capirà...

Thomas e Caroline raggiungono Steffy e Taylor e invitano la ragazza ad uscire con loro…

Karen si fa coraggio e chiede al fratello di lasciarla parlare: si tratta di lei, non dell'azienda o di altri uomini. Vuole che capisca il motivo per cui ha tenuto le distanze per così tanto tempo: aveva paura della sua reazione alla verità, ovvero che è gay.

Steffy rifiuta l’invito di Thomas e Caroline: supererà da sola questo brutto momento.

Bill non crede alle parole della sorella, ma Karen insiste: è così, lei e Danielle stanno insieme e sono le mamme di Caroline. Se non gliene ha parlato è perché lo ritiene molto simile al padre, che non ha mai accettato questo fatto.

Bill però sorprende Karen: sa che loro padre era terribile, perché lo ha vissuto anche lui sulla sua pelle. Ma non è come lui: le vuole bene e l’accetta così com’è. Poi dà il benvenuto a Danielle nella loro famiglia.