Beautiful: riassunto episodio 5 giugno 2013
giugno 5, 2013
Hope strappa i documenti del matrimonio: ecco il riassunto della puntata di oggi!

Liam chiede a Hope di ricordare le promesse che si sono scambiati ma per la ragazza è stata tutta una sceneggiata e, prendendo i documenti in mano, gli dice che è una fortuna che non siano ufficialmente sposati.

Continua il confronto tra Steffy e Brooke: la ragazza le chiede come sia possibile che Hope abbia visto quel video. È tutta colpa sua se adesso Hope sa la verità.

Ridge trova Bill nel suo ufficio che lo aggiorna sulla situazione di Marcus: chi dei Forrester pagherà la cauzione per lui? Ma ecco che arriva Taylor e dice a Ridge che il matrimonio di Liam e Hope non è valido e che è stato proprio Bill a dirlo a Liam e a Steffy. Quando Bill cerca di minimizzare la cosa e dice loro che in realtà manca solo una firma, i due sottolineano il fatto che avrebbe dovuto parlarne solo con suo figlio e non davanti a Steffy. Ma Bill non crede che la ragazza voglia approfittarsi della situazione al contrario di ciò che pensano loro, a quanto pare…

Brooke continua ad accusare Steffy del fatto che è tutta colpa sua se adesso sua figlia è in questa situazione.

Hope dice a Liam che non è colpa sua stavolta se sono in questa situazione, ma per una sua debolezza. Il ragazzo dice che è stato tutto un errore, ma Hope non vuole ascoltare scuse e vuole sapere cosa è accaduto: dopo aver letto quello che pensava fosse il suo biglietto, è finito a letto con Steffy. E poi? Poi si rende conto che è arrivata lei e che Steffy era ancora in quella stanza.

Steffy insinua che il matrimonio di Hope e Liam non sia ancora valido e che se Hope non firmasse quei documenti… Ma Brooke le chiede di non interferire più nella vita di Liam e Hope.

Proprio in quel momento Liam dà una penna a Hope perché firmi quei documenti ma la ragazza li strappa. Liam però non si arrende: sa che lo ama e ha bisogno del suo perdono.