Beautiful: riassunto episodio 4 giugno 2013
giugno 4, 2013
Bill porta al figlio dei documenti da firmare perchè il suo matrimonio diventi legale. Dopo aver parlato con Brooke, Hope torna a casa ad aspettare Liam.

Mentre Steffy e Liam commentano la notizia dell’arresto di Marcus, Bill porta al figlio una busta con dei documenti provenienti dall’Italia: lui e Hope devono firmarli per rendere ufficiale il loro matrimonio anche per lo stato della California.

Hope intanto si dispera: com’è possibile che Liam stesse con Steffy nella loro camera da letto? Come ha fatto a mentirle? E se ci fosse dell’altro che le ha nascosto e che nel video non si vede? Brooke cerca invano di tranquillizzarla: credeva che l’avesse lasciato e ha reagito così, ma la ama e ha sposato lei.

Steffy invece raggiunge Taylor: la madre è preoccupata per lei ma la figlia sembra rassegnata a farsi da parte. Hope e Liam sono marito e moglie: ci sono solo le ultime firme da mettere…

Bill intanto spiega a Liam cosa deve fare: firmare i documenti e consegnarli all'ufficio di stato. Il figlio gli racconta allora di aver baciato Steffy nel giorno del suo matrimonio in Italia e di averlo detto a Hope: sua moglie ha capito e lo ha perdonato.

Hope però non si dà pace: come ha potuto Liam farle una cosa del genere?

Mentre Liam dice a Bill che lui e Hope sono più uniti che mai e che Steffy sta andando avanti con la sua vita, quest’ultima ripensa ai momenti più belli trascorsi con Liam e decide di non mettere via dal suo ufficio la foto del loro matrimonio.

Hope, distrutta, va via da casa di Brooke. Quest’ultima invece arriva alla Forrester in cerca di Ridge ma trova Steffy: è tutta colpa di quel video e sua se la vita di sua figlia sta andando a rotoli…

Liam nel frattempo ritorna a casa dove trova Hope ad attenderlo: ha visto il video e sa tutto su quello che è successo con Steffy in quella camera d’albergo. Come ha potuto un’ora dopo guardarla negli occhi e farle quelle promesse? Come ha potuto nasconderle la verità? Liam si difende: le ha detto quello che doveva sapere, senza scendere nei particolari, perché ha voluto essere sincero. Il loro amore è più forte di tutto e insieme supereranno anche questo.