Beautiful: riassunto episodio 28 marzo 2012
marzo 29, 2012
Brooke dice a Ridge di tornare con Taylor e riunire la loro famiglia. Mentre Taylor informa Stephanie ed Eric delle scelte di Brooke, Thomas si sente in colpa.

Brooke, pensierosa, rivive il momento in cui Thomas ha ricordato quello che è successo sull’isola tra di loro e non si accorge che Ridge è lì con lei. Il marito è tornato a casa perché è preoccupato per lei e per avere notizie di R.J. e Hope dato che gli mancano molto i suoi figli.

Eric e Stephanie sono in ufficio e hanno appena ricevuto la notizia della nascita della bambina da Marcus. La donna sta ripensando al patto che ha fatto con Thomas quando li raggiunge Taylor per mostrare loro la fede che Brooke le ha dato: si sta mettendo da parte per permettere a Ridge di essere felice con lei. Stephanie si augura che Brooke sia cambiata, per lei e per i suoi figli, e che trovi un po' di felicità e anche un uomo che la ami. Ma vuole vedere Ridge e Taylor di nuovo insieme felici e con la loro famiglia riunita e farà di tutto perché ciò avvenga.

Thomas intanto non riesce a concentrarsi sul lavoro, in preda ai sensi di colpa per la bugia che ha detto riguardo a lui e Brooke. Il giovane Forrester prova a distrarsi con una corsa ma qualunque cosa le ricorda Brooke e quello che le ha fatto.

Come è accaduto per Hope e Liam, Brooke ha sperato in un miracolo anche per lei e Ridge, ma sa che questo non è possibile ed è solo colpa sua se adesso il loro matrimonio è finito. Lei ha portato solo tanto dolore e molti scandali nella sua vita. Quando stava con Taylor invece, Ridge era felice e adesso è il momento per loro di tornare insieme. Per questo motivo ha dato la sua fede nuziale a Taylor, per ricordarle di amarlo ogni giorno e per sempre, come lei non ha saputo fare.

Mentre Stephanie e Taylor, rimaste da sole, parlano di Brooke, arriva Thomas alla Forrester. Le due donne lo informano di quello che Brooke ha fatto per i suoi genitori.

Ridge ha bisogno di perdonare Brooke, sa che è stata una fatalità e che non l’avrebbe mai tradito con Thomas se fosse stata cosciente, ma non sa come fare. Ma Brooke non si opporrà al divorzio. Vuole che lui stia con Taylor, è quello il suo posto. Ridge vuole prendersi un po' di tempo ma Brooke ha già parlato con il suo avvocato: vuole che lui vada avanti e che riunisca la sua famiglia e vuole che lo faccia al più presto.

Thomas confessa a Stephanie di sentirsi in colpa ma per la matriarca Forrester “il fine giustifica i mezzi”: Brooke ha fatto soffrire tanta gente e, anche se non le piace mentire, adesso che Ridge e Taylor stanno per tornare insieme, loro non possono più tornare indietro.