Beautiful: riassunto episodio 19 giugno 2013
giugno 19, 2013
Hope comunica ai suoi genitori di voler organizzare un nuovo matrimonio per lei e Liam a casa di Eric e Stephanie. Steffy intanto trascina Liam in discoteca...

Steffy chiede a Liam di non giustificare ancora Hope: l’ha lasciato di nuovo e se n’è andata di casa.

Hope comunica a Ridge e Brooke di aver parlato con Liam e di aver deciso con lui di voler ricominciare da capo: avranno un altro matrimonio e un nuovo inizio. I genitori inizialmente accolgono con perplessità la notizia ma le dicono anche che, se è quello che desidera, l’appoggeranno.

Danielle chiede a Caroline, a casa con Thomas, di tornare a vivere con lei e Karen.

Steffy decide di trascinare Liam fuori per fargli capire cosa significherebbe vivere e divertirsi, prima di fare il grande passo.

Mentre Ridge è impegnato con Pam, Brooke chiede a Hope quando e dove voglia sposarsi. La figlia le risponde che ha promesso a Liam che lo faranno al più presto e che vorrebbe farlo a casa di Stephanie ed Eric.

Steffy porta Liam in discoteca e lo trascina in pista: vuole essere una buona amica e vuole che lui si diverta….

Thomas e Caroline raccontano a Danielle di Marcus e di come lo hanno aiutato e poi del triangolo amoroso che coinvolge Liam, Hope e Steffy. Il ragazzo chiama poi la sorella che gli dice del suo tentativo di far capire a Liam come possa essere la sua vita senza Hope...

Sentendo parlare Hope di un altro matrimonio, Pam si incuriosisce e le chiede spiegazioni... Nel frattempo, mentre Steffy prende il posto di Otello come dj alla consolle, Liam si scatena in pista con Ramona

Ridge appoggia la scelta di Hope di sposarsi a casa dei suoi genitori, ma la ragazza ci tiene a sottolineare che non vuole Steffy: niente potrà rovinare questa nuova cerimonia e lei sarà presto la moglie di Liam. Pam intanto si offre di aiutarli nei preparativi…

Prima di raggiungerlo in pista, Steffy dedica a Liam una canzone perché possa ricordarsi cosa significa essere liberi. Poi gli chiede di non tornare con Hope…