Beautiful: riassunto episodio 18 aprile 2012
aprile 19, 2012
Eric é molto arrabbiato con Stephanie per aver manipolato Thomas. Il ragazzo intanto prova a scusarsi con Brooke, ma la donna è piuttosto dura con lui.

Brooke (Katherine Kelly Lang) è molto severa con Thomas (Adam Gregory): ha  ferito le persone che più lo amano e non c’è nulla che può dire a sua difesa.

Eric (John McCooK) chiede spiegazioni a Stephanie (Susan Flannery): perché ha fermato il matrimonio? Stephanie pensava solamente di fare la cosa giusta, di proteggere la sua famiglia da qualcosa che prima o poi sarebbe accaduto. Ma Eric non capisce come abbia fatto a non pensare ai sentimenti di Brooke, alla sua lealtà verso Ridge e al suo affetto nei suo confronti.

Thomas vorrebbe parlare in privato con Brooke, così Ridge li lascia da soli: perché l’ha fatto? Che cosa ci ha guadagnato? Thomas ha agito per rivedere i suoi genitori di nuovo insieme, ma non è l’unico motivo: c’è di mezzo il potere, la rivalsa nei confronti di Steffy, il suo futuro nell’azienda.

Eric non riesce ad accettare che abbia manipolato Thomas e la sua rabbia cresce quando scopre il patto che nonna e nipote hanno fatto: Stephanie lo ha corrotto promettendogli il 25% delle azioni dell’azienda di famiglia.

Stephanie si sfoga con Eric: è così arrabbiata per via della malattia, e voleva avere il controllo se non su sé stessa almeno sulla sua famiglia, perché tornassero a vivere il loro periodo d’oro, quando i figli vivevano con loro e Taylor faceva parte della famiglia. Ma, le dice Eric, se lei é ancora viva, lo deve solo ad una persona: Brooke.

Thomas ha perso i suoi migliori amici: Brooke e Dayzee. E’ proprio così, gli conferma la donna: forse un giorno potrebbe anche perdonarlo, ma adesso non vuole lavorare mai più al suo fianco né restare da sola con lui.

Prima di andare via Thomas promette a Ridge e Brooke che dimostrerà con i fatti il suo pentimento.

Thorne (Winsor Harmon) dice al padre che è piuttosto amareggiato per tutta questa storia: Ridge, Thomas sono sempre al centro dell’attenzione, ma va bene così, la sua vita va meglio lontano dagli affari della famiglia.

Stephanie intanto si presenta da Brooke: ha bisogno di parlare con lei, vuole scusarsi e discolpare Thomas, anche se non ci sono né giustificazioni né spiegazioni per il suo comportamento.

Per non perdere il filo, leggi i riassunti delle puntate precedenti.

Se questo post ti è piaciuto e vuoi essere sempre aggiornato su tutte le novità delle migliori serie tv, seguici su twitter: @Tvpuntate e su Facebook: I Love Serie Tv