Beautiful: riassunto episodio 16 aprile 2012
aprile 17, 2012
Taylor è molto amareggiata e delusa dal comportamento di Stephanie e Thomas: non vuole certo che il suo matrimonio si basi su una menzogna. Così dice a Ridge che accetterà qualsiasi decisione voglia prendere.

Stephanie (Susan Flannery) vorrebbe che la cerimonia riprendesse, ma Ridge (Ronn Moss) ha bisogno di tempo per riflettere.

Steffy (Jacqueline Maclnnes Wood) lascia la dependance e va a vedere cosa succede in casa e anche Dayzee (Kristolyn Lloyd) la segue.

Brooke (Katherine Kelly Lang) intanto si sfoga con il padre (Patrick Duffy): Ridge dovrebbe essere sposato con Taylor ormai ma questo non la fa stare meglio. Stephen si accorge di avere tre chiamate perse sul telefono da parte di Pam e Brooke gli dice che può raggiungerla se vuole: lei ha bisogno di stare un pò da sola.

Anche Taylor (Hunter Tylo) ha bisogno di tempo e soprattutto vuole dire due parole a Thomas (Adam Gregory): come gli è venuto in mente di mentire a tutti su una cosa così grave? Come hanno potuto suo figlio e la sua migliore amica ingannarla in questo modo?

Anche Eric (John Mc Cook) è preoccupato che sia successo qualcosa di grave e teme che sia tutta colpa di Stephanie: sa che la donna gli sta nascondendo qualcosa.

Felicia (Lesli Kay) intanto prova ad avvicinarsi a Nick (Jack Wagner), ma Jackie (Lesley-Anne Down) fa notare al figlio che adesso che Ridge sta per sposarsi con Taylor, Brooke è di nuovo libera.

Pam (Alley Mills) finalmente riesce a parlare con Stephen: Stephanie ha interrotto le nozze. Il padre si precipita allora a cercare Brooke.

Thomas rivela ai genitori il motivo per cui ha accettato di mentire: il 25 % delle azioni della Forrester. Per Ridge e Taylor quello che ha fatto Stephanie è una cosa orribile: ricattare Thomas per allontanare Brooke dalle loro vite.

Stephen informa Katie (Heather Tom) che il matrimonio non è stato celebrato e le chiede se abbia notizie di Brooke.

Taylor sa che adesso tutto è cambiato: Brooke non ha fatto niente di male e non vuole che il loro matrimonio sia basato su un inganno. Quindi è pronta ad accettare qualsiasi decisione Ridge voglia prendere: se sposare lei o tornare da Brooke.

Pam convince Stephen ad aspettare ad avvertire la figlia, per non darle false speranze ma, mentre Stephanie va dagli ospiti nella dependance, Ridge raggiunge Brooke.

Per non perdere il filo, leggi i riassunti delle puntate precedenti.

Se questo post ti è piaciuto e vuoi essere sempre aggiornato su tutte le novità delle migliori serie tv, seguici su twitter: @Tvpuntate e su Facebook: I Love Serie Tv