Beautiful: riassunto episodio 11 aprile 2012
aprile 12, 2012
Il grande giorno è arrivato: Ridge e Taylor saranno presto marito e moglie. Dayzee vuole che Thomas parli, ma Stephanie farà in modo che nessuno ostacoli queste nozze.

Ridge (Ronn Moss) dice a Stephanie (Susan Flannery) di voler vedere RJ prima della cerimonia e quindi passerà da Brooke qualche minuto.

Hope (Kimberly Matula) affronta Thomas (Adam Gregory): questa è l’ultima possibilità che ha di parlare chiaro ma ci pensa Stephanie a separarli.

Brooke (Katherine Kelly Lang) è a casa con RJ quando arriva Ridge. Il bambino non sa ancora nulla né del divorzio né del matrimonio. Ridge le dice che il dolore più grande è allontanarsi da lei, ma per Brooke è la cosa migliore che possa fare dopo quello che è accaduto tra lei e Thomas.

Taylor (Hunter Taylor) arriva a casa di Stephanie: è lì che si celebrerà il matrimonio.

Dopo aver passato un po' di tempo con il figlio, Ridge raggiunge Brooke in giardino: è la fine di un’era, ma neanche questa brutta storia potrà rovinare quello che hanno condiviso.

Dayzee (Kristolyn Lloyd) parla con Thomas: non lascerà che i suoi genitori si sposino? La ragazza vuole che dica la verità, ma Thomas ha paura di spezzare loro il cuore e che non lo perdoneranno mai. Li raggiunge Ridge e Dayzee lo spinge a parlare, ma Thomas non ne ha il coraggio.

Steffy (Jacqueline Maclnnes Wood) è nella dependance con Taylor: finalmente è arrivato il giorno che hanno aspettato a lungo e Brooke ha perso.

A casa di Stephanie ed Eric ominciano ad arrivare gli invitati: Pam (Alley Mills), Oliver (Zack Conroy), Marcus (Texas Battle), Jackie (Lesley-Anne Down) e Owen (Brandon Beemer), Nick (Jack Wagner).

Anche Thorne (Winsor Harmon), parlando con Eric (John McCook), non è d’accordo con questo matrimonio: il cuore di Ridge appartiene a Brooke. Ed è questo anche il pensiero di Nick.

Hope raggiunge la madre a casa. Brooke continua a darsi la colpa di ciò che sta accadendo e sa che non sarà mai più felice come prima. Ma troverà conforto nell’aiutare gli altri con la Fondazione e nel pensiero che Ridge sarà felice con Taylor.

Dayzee affronta Stephanie: tutto il male che Brooke può aver fatto a lei o a Taylor non giustifica quello che lei e Thomas le stanno facendo. Ma, le dice Stephanie, se Dayzee non riesce ad  accettarlo, vada via allora.

Per non perdere il filo leggi i riassunti delle puntate precedenti.