Beautiful: riassunto 29 aprile 2013
aprile 29, 2013
Ecco cosa è successo nella puntata di Beautiful in onda oggi!

Hope si scusa con Liam per il ritardo, ma è successa una cosa meravigliosa: suo padre è venuto fino in Italia per il suo matrimonio e questo è il giorno più bello della sua vita. È vero, sono un po’ in ritardo con i programmi, ma Padre Fontana è pronto a sposarli. Il ragazzo però è nervoso: credeva davvero che lo avesse lasciato…

Bill attende Liam e Steffy sull’aereo ma viene a sapere da Alison che lo sposo adesso è con la sposa...

Brooke e Ridge non riescono a spiegarsi il motivo dell’arrivo di Deacon: come avrà fatto a trovare Hope?

Bill ribadisce a Alison di aver agito per la felicità di suo figlio: da quando Liam è entrato nella sua vita è cambiato. Ed è per questo che ha deciso di fare di tutto perché abbia il meglio. Alison però gli fa notare che non tocca a lui decidere della sua vita.

Hope si scusa nuovamente con Liam ma vuole che comprenda davvero cosa abbia significato per lei rivedere suo padre. Liam però le dice che non se la sente: non ce la fa a tornare in quella chiesa.

Davanti alla chiesa intanto, Ridge chiede a Bill se abbia visto Deacon Sharpe. Spencer dice di non sapere neanche come sia fatto, ma Ridge trova tutto questo molto strano...

Liam è sconvolto: credeva davvero che l’avesse lasciato e c’è una cosa che deve dirle: le cose sono cambiate e niente è più come prima. Hope sa di averlo ferito e capisce che non voglia tornare in quella chiesa, ma possono sposarsi altrove, a Polignano a Mare ad esempio. Questo è il loro giorno e diventeranno marito e moglie.

Hope lascia la stanza per andare a prepararsi e Steffy esce dalla camera accanto in lacrime…