Beautiful: dopo Ridge anche Stephanie lascia la soap
agosto 27, 2012
Dopo la notizia dell'uscita di scena di Ridge, ecco un altro duro colpo per i fan di Beautiful: anche Stephanie dice addio alla soap.

Già l'anno scorso Susan Flannery aveva annunciato l'intenzione di ritirarsi dalla scena, ma ecco che arriva la notizia ufficiale da parte dell'attrice di Beautiful dell'abbandono della soap che l'ha resa famosa in tutto il mondo.

La notizia giunge dopo poco più di una settimana dall'annuncio dell'addio di Ronn Moss, e che l'attore ha comunicato personalmente ai suoi fan tramite la sua pagina Facebook.

La decisione dell'attrice che da 25 anni a questa parte interpreta Stephanie, la matriarca della famiglia Forrester, sembra essere un gesto di solidarietà nei confronti del collega più giovane: oltre ai problemi di budget che sembrano essere tra le cause che hanno impedito il rinnovo del contratto di Ronn Moss, si parla di divergenze con la produzione da quando i nuovi personaggi hanno rubato la scena a quelli storici, tra cui ricordiamo, oltre Ridge e Stephanie, anche Eric e Brooke.

Ronn Moss

Così, mentre Ronn Moss ha girato la sua ultima scena il 14 agosto (qui in Italia lo vedremo nelle vesti di Ridge fino alla primavera del 2013), Susan Flannery, che quest'anno ha compito 73 anni, ha annunciato che girerà ancora qualche puntata per dare modo agli sceneggiatori di scrivere un'uscita di scena che sia all'altezza del suo storico personaggio.

Nel frattempo, in una intervista rilasciata alla rivista statunitense Entertainment Weekly, Ronn Moss ha spiegato i motivi personali che lo hanno spinto a prendere questa decisione e a intraprendere e cimentarsi in nuove sfide professionali.

L'attore ha anche parlato dei suoi progetti per il futuro - tra i quali una web serie in cui intervisterà personalmente alcuni personaggi famosi - non escludendo però un possibile ritorno nel cast della soap.

Ricordiamo inoltre che Ronn Moss suona da oltre trent'anni nella band dei Player e che il gruppo è impegnato nella prossima uscita di un nuovo album.

Se questo post ti è piaciuto e vuoi essere sempre aggiornato su tutte le novità delle migliori serie tv, seguici su twitter: @Tvpuntate e su Facebook: I Love Serie Tv