Beautiful: anticipazioni settimana dal 26 al 30 marzo 2012
marzo 26, 2012
Amber partorisce, ma non é di Liam il bambino. Brooke dice addio a Ridge mentre Hope sceglie tra Oliver e Liam.

La puntata di venerdì si è conclusa con Brooke che esorta Taylor a tornare con Ridge, Hope senza parole per la proposta di Oliver e Amber, in sala parto, pochi attimi prima che nasca il bambino. Cosa vedremo questa settimana?

Amber partorisce una bambina di colore ed è chiaro a tutti i presenti che non è Liam il padre, ma Marcus. I due avevano avuto una relazione prima che il ragazzo partisse alla volta di Parigi per lavorare alla Forrester International.

Justin, appreso che suo figlio è diventato padre, lo chiama mentre è alla Forrester. Marcus si precipita in ospedale e Amber gli dice la verità. Ma se Justin e Donna sono preoccupati, Marcus al contrario sembra esserne felice e Amber gli giura che non userà mai questa bambina contro di lui.

Bill, appreso l’inganno che Amber e Tawny hanno portato avanti per mesi, si rende conto di non poter agire legalmente contro di loro dato che Justin, il suo avvocato, è coinvolto, essendo il nonno della bambina.

Liam, libero da ogni impegno con Amber e suo figlio, corre da Hope che è ancora a Big Bear in compagnia di Oliver, che intanto cerca di convincerla a dimenticare Liam, il bambino e tutta questa storia e a sposarlo. Ma da una discussione con i ragazzi, Hope viene a sapere che anche Oliver era stato con Amber e poteva essere un potenziale padre. Delusa dal ragazzo, dato che questi non ne aveva fatto parola in tutti questi mesi, Hope sceglie di restare sola con Liam.

Brooke, dopo aver parlato con Taylor, dice a Ridge di aver dato la sua fede nuziale alla donna e di volere che i due tornino insieme. Intanto anche Taylor racconta della discussione avuta con Brooke a Eric e Stephanie e della richiesta che la donna le ha fatto.

Thomas intanto è assalito dai sensi di colpa per le bugie che ha detto riguardo a ciò che è accaduto sull’isola tra lui e la moglie di suo padre e per le conseguenza che il suo comportamento ha avuto. Il giovane Forrester vorrebbe dire la verità ma Stephanie lo trattiene. Steffy intanto si accorge dei comportamenti strani del fratello e sospetta che sotto ci sia qualcosa.

Brooke, distrutta per la fine del suo matrimonio, cerca conforto in Donna e Katie e si sfoga con loro.

Ridge chiede a Taylor di diventare sua moglie davanti ai loro figli Thomas e Steffy. Stephanie si precipita da Brooke perché vuole essere la prima ad informarla.