Beautiful: anticipazioni puntate dal 4 all’8 giugno 2012
maggio 31, 2012
Ecco alcune anticipazioni su cosa vedremo nelle puntate di Beautiful da lunedì 4 a venerdì 8 giugno 2012, in onda alle 13:40 su Canale 5.

Hope (Kimberly Matula) e Liam (Scott Clifton) sono alla casa sulla scogliera di Malibu e tutto sembra perfetto per la loro prima notte insieme. Ma proprio all’ultimo momento la ragazza si tira indietro e decide di aspettare la loro prima notte di nozze. E anche questa volta Liam dimostra di amarla, rispettando la sua scelta.

Brooke (Katherine Kelly Lang) è felice per Hope e anche Ridge (Ronn Moss) lo è, ma le ricorda che Liam è sempre figlio di Bill Spencer e ha paura dell'influenza che un padre come lui possa avere sul proprio figlio.

Oliver (Zack Conroy) nota che che tra Liam e Steffy (Jacqueline McInnes Wood) c’è una certa confidenza. Al Bikini Beach Bar, Liam intanto confida alla ragazza la decisione di Hope di posticipare la loro prima notte insieme. Steffy, che non approva il comportamento di Hope, anzi crede che si serva di questa storia sul sesso per manipolarlo, prova a convincerlo a non sposarla, ma Liam resta fermo sulla sua posizione.

Anche Hope si scontra con Steffy e le chiede di non intromettersi più tra lei e Liam e di restare fuori dalla loro relazione.

Alla Forrester Eric (John McCook), Ridge (Ronn Moss) e Thorne (Winsor Harmon) decidono di sfruttare la proposta di matrimonio di Liam a Hope per fare pubblicità alla nuova collezione e pensano anche di mandare la giovane Logan a Parigi, alla Forrester International, per promuovere la "Hope for the future" anche in Europa.

Anche Bill (Don Diamont) pensa che il fidanzamento del figlio con Hope avrà un'influenza positiva sui suoi affari e sull’immagine della Spencer Publications.

Per non perdere il filo, leggi i riassunti delle puntate precedenti.

Se questo post ti è piaciuto e vuoi essere sempre aggiornato su tutte le novità delle migliori serie tv, seguici su twitter: @Tvpuntate e su Facebook: I Love Serie Tv