Beautiful: anticipazioni puntate dall’8 al 12 ottobre 2012
ottobre 2, 2012
Ecco cosa ci aspetta nelle prossime puntate di Beautiful, in onda da lunedì 8 a venerdì 12 ottobre, alle 13:40 su Canale 5.

Delusa dal comportamento di Nick (Jack Wagner), coinvolto nel furto dei modelli a danno della Forrester, Donna (Jennifer Gareis) fa i bagagli e si appresta a lasciare la Marlin.

Sarà Katie (Heather Tom) a consigliare alla sorella di non prendere decisioni affrettate e dettate dalla rabbia. E la sorella non sbaglia: a casa Marone, Nick e Donna si riappacificano ma Pam (Alley Mills) li vede baciarsi. La donna decide così di vendicarsi prendendo di mira la sua rivale.

Stephanie (Susan Flannery) si confida con Eric (John McCook): ha provato a convincere Beverly (Gina Rodriguez) a riprendere il suo posto di stagista alla Forrester, ma teme che la ragazza non tornerà. Il marito le offre tutto il suo appoggio. E la ragazza, con grande sorpresa di Stephanie, decide di tornare e riprendere il suo posto nell’azienda.

Steffy (Jacqueline McInnes Wood) e Liam (Scott Clifton) decidono di prendere parte alla cena di Natale a casa Forrester, mettendo in difficoltà ancora una volta Hope (Kimberly Matula).

Mentre Bill (Don Diamont) e Katie festeggiano il Natale con Steffy e Liam, Brooke (Katherine Kelly Lang) e Rick (Jacob Young) provano a distrarre Hope e trovare un modo per farla sorridere. Ma ecco Thomas (Adam Gregory) con una sorpresa: un viaggio per loro due in Messico.

A casa Forrester, intanto, fervono i preparativi per la cena di Natale: un’occasione, voluta da Stephanie e Eric, per riunire tutta la famiglia e superare i vecchi rancori. Le sorelle Logan però, incaricate di preparare la cena, bruciano il tacchino… Ma ci sarà chi, conoscendo le doti culinarie di Brooke, Donna e Katie, ha pensato ad un piano di riserva.

Taylor (Hunter Tylo) prova a convincere Brooke a sostenere la relazione tra il figlio Thomas e Hope.

Liam e Steffy si preparano a partire per il Messico, all'oscuro del fatto che anche Thomas e Hope sono in partenza per la loro stessa meta.

Guarda le foto dei protagonisti!

Per non perdere il filo, leggi i riassunti delle puntate precedenti.

Se questo post ti è piaciuto e vuoi essere sempre aggiornato su tutte le novità delle migliori serie tv, seguici su twitter: @Tvpuntate e su Facebook: I Love Serie Tv