Beautiful: anticipazioni puntate dall’11 al 15 marzo 2013
marzo 5, 2013
Ecco alcune anticipazioni di cosa vedremo nelle prossime puntate di Beautiful, in onda da lunedì 11 a venerdì 15 marzo, alle 13:40 su Canale 5.

Hope (Kimberly Matula) lascia la casa sulla scogliera, dicendo alla madre Brooke (Katherine Kelly Lang) di non voler vivere con Liam fino a quando non saranno marito e moglie.

Steffy (Jacqueline Maclnnes Wood) intanto racconta a Stephanie (Susan Flannery), Ridge (Ronn Moss), Taylor (Hunter Tylo) e Thomas (Adam Gregory) quanto accaduto ad Aspen: l’incidente con Hope, l’intervento di Liam, il loro bacio e soprattutto il fatto che lei si era decisa a firmare i documenti dell’annullamento ma Liam l’ha sorpresa, strappando quei fogli. Questo le ha ridato ovviamente una nuova speranza: forse davvero suo marito tornerà da lei.

Liam (Scott Clifton) intanto, turbato dal bacio con Steffy, non è più sicuro di voler sposare Hope…

Amber (Adrienne Frantz) gioca un brutto scherzo a Rick (Jacob Young): con la complicità di una modella infatti fa in modo che Caroline (Linsey Godfrey) lo sorprenda a sfilare indossando delle scarpe con i tacchi alti…

Tornata a vivere con a casa Forrester, Hope si ritrova a cenare con Steffy, invitata da Ridge, e l’atmosfera si fa piuttosto imbarazzante… Hope non può fare a meno di notare come ultimamente Steffy sia piuttosto sicura di sé ed è curiosa in propoisito..

Bill (Don Diamont) vuole che Liam dica a Hope quello che è accaduto tra lui e Steffy ad Aspen…

Steffy va a trovare Liam, dicendogli che non rivelerà a Hope del loro bacio, né dei documenti e che non metterà mai più piede alla casa sulla scogliera se non quando lui avrà scelto di tornare con lei.

Bill non perde occasione per spingere Liam a tornare con Steffy…

Brooke assiste alla conversazione tra Stephanie e Steffy, venendo così a sapere che la ragazza si era decisa a firmare per l’annullamento. Quando però interviene nella discussione, scopre che è stato Liam a strappare quei documenti...