Beautiful: anticipazioni puntate dall’11 al 15 giugno 2012
giugno 5, 2012
Ecco alcune anticipazioni su cosa vedremo nelle puntate di Beautiful da lunedì 11 a venerdì 15 giugno 2012, in onda alle 13:40 su Canale 5.

Hope (Kimberly Matula) è in partenza per Parigi, ma la madre Brooke (Katherine Kelly Lang) la mette in guardia perché teme che Steffy approfitti della sua assenza per conquistare Liam. Ma la figlia parte alla volta della capitale francese con Eric (John McCook) per lanciare anche in Europa la linea "Hope for the future" . A Parigi, dopo la conferenza stampa, Eric regala a Hope l’abito da sposa che ha disegnato per lei.

Nick (Jack Wagner) e Jackie (Lesley-Anne Down) sono dell’idea di vendere metà delle quote della loro casa di moda a Bill.

Bill (Don Diamont) e Ridge (Ronn Moss), intanto, pensano di utilizzare il fidanzamento di Hope e Liam per pubblicizzare la nuova collezione della Forrester.

Liam (Scott Clifton) non è immune al fascino di Steffy (Jacqueline McInnes Wood) e rimane turbato dalle immagini di un video promozionale in cui la ragazza sfila in lingerie. Ma quando la ragazza si presenta a casa sua con l’intenzione di sedurlo, Liam le ribadisce di amare Hope e di voler rispettare la sua decisione di essere sposati prima di fare l’amore.

Stephanie (Susanne Flannery) tenta una riconciliazione con Taylor (Hunter Tylo) ma quest'ultima si mostra fredda e anzi va su tutte le furie quando Stephanie le chiede di restituirle le azioni che, alla sua morte, andranno a Thomas.

Intanto Amber (Adrienne Frantz), che vuole una seconda possibilità con Markus (Texas Battle), chiede a Donna (Jennifer Gareis) e a Justin (Aaron D. Spears) di appoggiarla.

Per non perdere il filo, leggi i riassunti delle puntate precedenti.

Se questo post ti è piaciuto e vuoi essere sempre aggiornato su tutte le novità delle migliori serie tv, seguici su twitter: @Tvpuntate e su Facebook: I Love Serie Tv