Beautiful: anticipazioni puntate dall’1 al 5 ottobre 2012
settembre 25, 2012
Ecco cosa ci aspetta nelle prossime puntate di Beautiful, in onda da lunedì 1 a venerdì 5 ottobre 2012.

Hope (Kimberly Matula) e Stephanie (Susan Flannery) cercano Beverly (Gina Rodriguez) per scusarsi con lei per aver dubitato della sua buona fede: adesso sanno che non può essere stata lei a rubare i loro modelli per venderli alla Jackie M. e può tornare a lavorare alla Forrester, se lo desidera ancora.

Una volta trovata, grazie all’aiuto di Dayzee (Kristolyn Lloyd), la ragazza accetta le loro scuse, ma ha una richiesta da fare a Stephanie: dovrà accompagnarla in istituto per incontrare altri giovani che, come lei, non hanno avuto una famiglia e vengono dalla strada.

Pam (Alley Mills) si sente in colpa per aver coinvolto Beverly in questa storia e vorrebbe confessare la verità, ma viene fermata da Jackie (Lesley-Anne Down).

Stephanie accetta la proposta di Beverly e si reca con lei in uno dei sobborghi di Los Angeles. Commossa dalle loro storie, la donna ascolta i racconti di questi ragazzi che come Beverly non hanno usufruito del programma di affidamento.

Bill (Don Diamont) propone a Steffy (Jacqueline McInnes Wood) di partire con Katie e Liam per trascorrere le festività di Natale in Messico insieme come una vera famiglia.

Steffy chiede nuovamente a Katie (Heather Tom) di mettere da parte i vecchi dissapori e accettarla in famiglia, ma la donna ancora non riesce a fidarsi di lei e le due Spencer avranno l'ennesima discussione, dai toni piuttosto accesi.

Jackie confessa ad Eric (John McCook) che il furto della collezione è stata una sorta di vendetta nei suoi confronti, per colmare la delusione di essere stata lasciata.

Justin (Aaron D. Spears), convinto che Bill sia ancora infatuato di Steffy, rivela all’amico il suo pensiero: non è una buona idea quella di trascorrere le vacanze insieme con Katie, Liam e la moglie di suo figlio.

Liam (Scott Clifton) intanto rassicura Ridge (Ronn Moss) che manterrà l’impegno preso con Steffy e promette che non la farà soffrire ma, in realtà, il ragazzo non ha ancora dimenticato Hope.

Eric è preoccupato per il futuro della Forrester dopo la cancellazione della nuova collezione per la quale avevano investito e lavorato tanto. Ridge però vuole trovare a tutti i costi chi ha rubato i loro modelli per passarli alla Jackie M.

Brooke (Katherine Kelly Lang) intanto va a trovare Donna (Jennifer Gareis) sulla Marlin per informarla del furto dei modelli da parte della Jackie M ai danni della Forrester. La sorella crede nella completa estraneità di Nick (Jack Wagner) nella faccenda. Ma Brooke non ne è affatto sicura…

Guarda le foto dei protagonisti!

Per non perdere il filo, leggi i riassunti delle puntate precedenti.

Se questo post ti è piaciuto e vuoi essere sempre aggiornato su tutte le novità delle migliori serie tv, seguici su twitter: @Tvpuntate e su Facebook: I Love Serie Tv