Beautiful: anticipazioni puntate dal 9 al 13 luglio 2012
luglio 3, 2012
Ecco alcune anticipazioni di cosa vedremo nelle puntate di “Beautiful” in onda da lunedì 9 a venerdì 13 luglio 2012.

Liam (Scott Clifton) e Steffy (Jacqueline McInnes Wood), dopo aver trascorso la notte insieme, decidono di rendere ufficiale il loro fidanzamento. Nel frattempo Brooke (Katherine Kelly Lang) esorta Hope (Kimberly Matula), sconvolta per quello che ha visto, a chiarire la situazione con Liam.

Liam comunica al padre che adesso sta con Steffy. Bill (Don Diamont), entusiasta per la bella notizia, gli mette a disposizione il suo jet privato per consentire loro di andare qualche giorno fuori da Los Angeles.

Ridge (Ronn Moss) è dispiaciuto per Hope, ma non se la sente di prendere una posizione dato che anche Steffy è sua figlia.

Taylor (Hunter Tylo), appresa la notizia da Steffy, è felice per sua figlia e finirà per litigare con Brooke per questo fidanzamento.

Hope, su consiglio della madre, si precipita a cercare Liam ma alla casa sulla scogliera troverà Steffy, che insensibile alla sofferenza della ragazza, le mostrerà con orgoglio quello che era il suo anello e le ha annuncia che alla fine ha vinto: sarà lei a sposare Liam. Prima di andare via, Hope le giura che si riprenderà il suo fidanzato.

Ma sarà Bill ad intromettersi questa volta e, pur di tenerla lontana dal figlio, organizza una partenza immediata per Liam e Steffy ad Aspen, in Colorado.

Katie (Heather Tom) s'infuria con Bill per aver tramato con Steffy a discapito di sua nipote Hope.

Liam e Steffy partono, senza rivelare a nessuno la meta del loro viaggio, Così, mentre Taylor, Ridge e Brooke si chiedono dove siano finiti, Hope chiederà aiuto a Bill, che però, invece di dirle dove sia Liam, le dice solo che suo figlio è partito con Steffy.

Grazie a Rick (Jacob Youg) però, che è riuscito a conoscere il piano di volo, Hope viene a sapere che l’aereo privato di Bill è atterrato ad Aspen. Il fratello si offre così di accompagnarla.

Per non perdere il filo, leggi i riassunti delle puntate precedenti.

Se questo post ti è piaciuto e vuoi essere sempre aggiornato su tutte le novità delle migliori serie tv, seguici su twitter: @Tvpuntate e su Facebook: I Love Serie Tv