Beautiful: anticipazioni puntate dal 7 all’11 maggio
maggio 4, 2012
Ecco alcune anticipazioni su cosa vedremo nelle puntate di Beautiful da lunedì 7 a venerdì 11 maggio 2012, in onda alle 13:40 su Canale 5.

Dopo aver rinnovato le sue promesse a Katie (Heather Tom) davanti alle loro famiglie e ai loro amici più cari, Bill (Don Diamont) corre da Steffy (Jacqueline Maclnnes Wood) per spiegarle il motivo per cui non ha potuto lasciare la moglie: non se l’è sentita di rovinarle quel momento interrompendo la cerimonia. Mentre discutono arriva Taylor (Hunter Tylo), che lo allontana da casa sua e lo invita a lasciar in pace sua figlia.

Liam (Scott Clifton) prega suo padre di pensarci bene e di non mandare all’aria il suo matrimonio, ma Bill ha già preso la sua decisione e ha solo bisogno che Steffy abbia ancora un po' di pazienza: presto infatti ci sarà una nuova riunione del consiglio di amministrazione della Spencer Publications e solo dopo dirà a Katie come stanno realmente le cose.

Taylor però decide di raccontare a Katie la verità su Bill e Steffy e Liam non riesce ad impedirglielo. Nell’ufficio di Bill infatti Katie viene a conoscenza del tradimento di suo marito e, se all’inizio lo difende e non vuole credere alle parole di Taylor, le basterà guardare Bill negli occhi per dover arrendersi alla verità.

Durante la lite con il marito Katie però, che ha subito in passato un trapianto di cuore, ha un malore. Bill stesso chiama l’ambulanza e avverte Brooke (Katherine Kelly Lang) e Donna (Jennifer Gareis) che la loro sorella minore sta per essere portata in ospedale per un attacco cardiaco.

Amber (Adrienne Frantz) vede Marcus (Texas Battle) baciare Dayzee (Kristolyn Lloyd) e s’infuria: la ragazza infatti è gelosa del padre di sua figlia e farà di tutto per riconquistarlo.

Per non perdere il filo, leggi i riassunti delle puntate precedenti.

Se questo post ti è piaciuto e vuoi essere sempre aggiornato su tutte le novità delle migliori serie tv, seguici su twitter: @Tvpuntate e su Facebook: I Love Serie Tv