Beautiful: anticipazioni puntate dal 7 all’11 gennaio 2013
gennaio 2, 2013
Ecco cosa ci aspetta nelle prossime puntate di Beautiful, in onda da lunedì 7 a venerdì 11 gennaio, alle 13:40 su Canale 5.

Hope (Kimberly Matula) decide di fare l’amore con Liam (Scott Clifton), non importa che non siano ancora sposati.

Bill (Don Diamont) insiste ancora perché il figlio torni con Steffy.

Owen (Brandon Beemer) e Jackie (Lesley-Anne Down) tornano insieme, più felici che mai: nessuno dei due ha mai smesso di amare l’altro. Bridget (Ashley Jones) si sfoga con Nick (Jack Wagner) in merito alla decisione di lasciar andare il padre del suo bambino.

Hope e Liam comunicano la decisione presa a Brooke (Katherine Kelly Lang): andranno a vivere insieme. Se la madre ne gioisce, Ridge (Ronn Moss) e Stephanie (Susan Flannery) si oppongono. Quest'ultima fa un ultimo tentativo per convincere Liam a non lasciare Steffy.

Più tardi Hope va a dare la notizia a Steffy (Jacqueline Maclnnes Wood) per provocarla e tentare di farle firmare i documenti dell'annullamento: sebbene presa alla sprovvista, Steffy decide di non starsene con le mani in mano e supplica in lacrime Liam di non lasciarla.

Hope intanto prepara tutto nei minimi particolari per la sua prima notte d’amore con Liam. Se Brooke crede che sarà tutto perfetto, Ridge non ne è affatto convinto: se Liam decidesse poi di tornare con Steffy, Hope ne uscirebbe distrutta da questa storia.

Nonostante Liam decida di andare da Hope per cominciare la loro vita insieme, Steffy ribadisce a Brooke che non è ancora finita.

Nel frattempo Hope e Liam sono finalmente da soli …