Beautiful: anticipazioni puntate dal 6 al 10 agosto 2012
luglio 31, 2012
Ecco cosa ci aspetta nelle prossime puntate di Beautiful in onda da lunedì 6 a venerdì 10 agosto 2012 alle 13:40 su Canale 5.

Ridge (Ronn Moss) va su tutte le furie quando vede suo padre Eric (John McCook) baciarsi con Jackie (Lesley-Ann Down) durante un pranzo al ristorante. Così, mentre Brooke (Katherine Kelly Lang) chiede a Jackie di allontanarsi da Eric, Ridge intima al padre di troncare ogni rapporto con la donna se tiene davvero al suo matrimonio con Stephanie.

Owen (Brandon Beemer), intanto, preoccupato per la sua ex moglie, chiede a Nick (Jack Wagner) notizie di Jackie.

Alla festa di Halloween, Amber (Adrienne Frantz) sorprende Thorne (Winsor Harmon) ubriaco e da solo in un bar. I due si soffermano a parlare delle loro vite, ma arriva Taylor (Hunter Tylo) che consiglia all’uomo di non fidarsi di Amber e poi lo bacia con passione.

Sia Brooke che Taylor trovano molto strano questo interessa della ragazza nei confronti di Thorne.

Thomas (Adam Gregory) offre il suo appoggio a Hope (Kimberly Matula), ancora a pezzi dopo la fine della sua storia con Liam. Il ragazzo le fa coraggio mostrandole come molte ragazze su Internet le abbiano mostrato la loro solidarietà e i loro apprezzamenti per la sua linea di moda e i valori che veicola.

Marcus (Texas Battle) e Dayzee (Kristolyn Lloyd) si godono ogni attimo della loro storia d’amore e progettano il loro futuro insieme.

Eric prova a riavvicinarsi a Stephanie (Susan Flannery) ma la donna continua a mostrarsi fredda con lui. Dope aver discusso con la moglie, l’uomo raggiunge Jackie a casa. Ma Ridge, venuto a conoscenza della discussione che ha avuto con la madre, si precipita a casa Marone, certo che è lì che si trovi suo padre. Ridge lo rimprovera di non rispettare sua madre, pretendendo da lui che le confessi tutto o sarà lui stesso a farlo.

Per non perdere il filo, leggi i riassunti delle puntate precedenti.

Se questo post ti è piaciuto e vuoi essere sempre aggiornato su tutte le novità delle migliori serie tv, seguici su twitter: @Tvpuntate e su Facebook: I Love Serie Tv