Beautiful: anticipazioni puntate dal 5 al 9 novembre 2012
ottobre 31, 2012
Ecco cosa ci aspetta nelle prossime puntate di Beautiful, in onda da lunedì 5 a venerdì 9 novembre, alle 13:40 su Canale 5.

Jackie (Lesley-Anne Down) tenta di rassicurare Pam (Alley Mills) in merito alla relazione tra Nick (Jack Wagner) e Donna (Jennifer Gareis). Ma le parole di Jackie servono a poco: Pam infatti spia i due intanto mentre amoreggiano a bordo della Marlin e, presa dalla gelosia, riserva alla rivale uno dei suoi scherzetti: cosparge gli indumenti di Donna con una polvere urticante.

Owen (Brandon Beemer) confessa a Jackie di non averla dimenticata e di voler tornare con lei, ma l’ex moglie lo convince a pensare al bene della sua nuova famiglia.

Alla Forrester, Rick (Jacob Young) propone una nuova collezione al padre Eric (John McCook), spacciando i disegni di Amber (Adrienne Frantz) per i suoi.

Sul volo di ritorno da Massico si respira un'aria pesante: Liam (Scott Clifton) accusa Thomas (Adam Gregory) di avergli tenuto nascosta la presenza di Hope. Ridge (Ronn Moss) e Taylor (Hunter Tylo) criticano Liam perché la salute di Steffy non sembra essere al primo posto per lui.

Anche a Los Angeles, Bill (Don Diamont) continua a tramare contro Liam, pagando un medico perché menta al figlio sulle condizioni di Steffy e costringendolo a restare al fianco della moglie.

Liam e Hope (Kimberly Matula) decidono dunque di restare lontani almeno fino a quando Steffy non sarà fuori pericolo.

Katie (Heather Tom) non crede alla storia della malattia di Steffy, piuttosto è convinta che dietro ci sia lo zampino della ragazza che ha trovato l’ennesima scusa per tenersi stretta il marito. O, ancora peggio, che sia coinvolto Bill.

Brooke (Katherine Kelly Lang) invece affronta Liam e prova ad aiutarlo ad uscire dalla situazione in cui si è cacciato: se ama Hope, è con lei che deve stare e deve mettere fine al suo matrimonio.

Eric decide di approvare la collezione presentata da Rick e i modelli vanno in produzione. Ridge però sospetta che quei disegni non siano farina del sacco di Rick e che dietro questa storia ci sia Amber. Sarà Brooke a scoprire la verità.

Steffy (Jacqueline McInnes Wood) chiede a Liam di perdonarlo e di rimanere al suo fianco.

Pam ha dei ripensamenti sul fatto di continuare ad aiutare Jackie e Nick.