Beautiful: anticipazioni puntate dal 4 all’8 marzo 2013
febbraio 26, 2013
Ancora colpi di scena nel triangolo amoroso tra Liam, Hope e Steffy: ecco cosa ci aspetta nelle prossime puntate di Beautiful, in onda da lunedì 4 a venerdì 8 marzo, alle 13:40 su Canale 5.

Anche Villa Spencer, ad Aspen, è circondata da giornalisti e Hope (Kimberly Matula), in preda all’ansia, ricorre ancora una volta alle sue pillole.

A Los Angeles, Brooke (Katherine Kelly Lang) parla con Stephanie (Susan Flannery) delle preoccupazioni che le sta dando la figlia. Poi la dottoressa Barton la informa degli effetti collaterali che l’assunzione di farmaci acquistati online e senza ricetta posso avere…

Sotto l’effetto degli ansiolitici, Hope va a sciare. Sulla pista si scontra con Steffy (Jacqueline McInnes Wood), ma prosegue convinta che nessuna delle due abbia riportato traumi.

Steffy invece si è fatta male ad un ginocchio e viene soccorsa e accompagnata in ospedale da Liam (Scott Clifton). Quest’ultimo intuisce cosa c’è dietro il comportamento di Hope e, rientrato a casa, è la ragazza stessa a dargliene conferma.

Ridge (Ronn Moss) e Brooke sono preoccupati per Hope dato che ad Aspen ci saranno migliaia di giornalisti.

Steffy decide di concedere a Liam l’annullamento.

Hope intanto, dopo l’ennesima incomprensione con Liam, decide di tornare da sola a Los Angeles. Qui confida a Brooke di voler fare un passo indietro e non voler più vivere insieme a Liam fino al loro matrimonio. Poi capisce di aver ancora bisogno della dottoressa Barton.

Steffy spiega a Liam i motivi per cui ha deciso di firmare i documenti, ma il ragazzo li strappa e i due si baciano.

Alison, la segretaria di Bill, chiede al suo capo perché tenga così tanto al matrimonio del figlio con Steffy. L’uomo ribadisce la sua opinione: Hope è piena di problemi e non sarà in grado di rendere felice suo figlio, al contrario di Steffy...