Beautiful: anticipazioni puntate dal 4 all’8 febbraio 2013
gennaio 29, 2013
Ecco cosa ci aspetta nelle prossime puntate di Beautiful, in da lunedì 4 a venerdì 8 febbraio, alle 13:40 su Canale 5.

Mentre cresce l’intesa tra Rick (Jacob Young)  e Caroline (Linsey Godfrey), voluta da Brooke e Ridge alla Forrester,  Amber (Adrienne Frantz), scoperto che Hope (Kimberly Matula) fa uso di tranquillanti, fa pressioni su di lei: aiutandosi l’una con l’altra possono tenersi ciò che vogliono. Hope però non è certa di voler fare accordi con Amber ma quest’ultima ha già in mente un piano ben preciso…

Steffy (Jacqueline McInnes Wood) intanto torna da Aspen e si presenta a sorpresa da Liam (Scott Clifton)...

Brooke (Katherine Kelly Lang) parla con il figlio per metterlo in guardia da un'arrivista come Amber, ma Rick prende le difese della ragazza, convinto che sia cambiata.

Nel frattempo Amber, venuta a conoscenza della proposta di matrimonio di Marcus, ha una discussione con Dayzee (Kristolyn Lloyd).

Hope affronta Steffy ma quest’ultima scopre che la ragazza fa uso di ansiolitici...

Brooke organizza a casa di Eric (John McCook) e Stephanie (Susan Flannery) una festa per dare il benvenuto a Caroline, sperando che entri nella vita di Rick e lo aiuti a dimenticare Amber. Quest’ultima però, senza invito, si presenta al party, e gelosa delle attenzioni di Rick verso Caroline, cerca di scoraggiarla…

Ridge (Ronn Moss), Stephanie e la giovane Spencer ricordano con affetto Caroline, sorella di Karen (Joanna Johnson) e zia della ragazza, nonchè prima moglie di Ridge.

Rick non è il solo ad aver messo gli occhi su Caroline: anche Thomas (Adam Gregory) è affascinato da lei. Taylor (Hunter Tylo) però capisce le intenzioni di Brooke, ovvero di spingere la ragazza tra le braccia di Rick...

Hope intanto continua a far uso delle pillole e, ad un incontro con la dottoressa Barton, mente sulla propria dipendenza da quei farmaci.

Stephanie e Ridge spingono Thomas a corteggiare Caroline, ma la ragazza è in piscina con Rick. A loro si unirà anche Hope..