Beautiful: anticipazioni puntate dal 30 luglio al 3 agosto 2012
luglio 24, 2012
Ecco alcune anticipazioni su cosa vedremo nelle prossime puntate di "Beautiful" in onda da lunedì 30 luglio a venerdì 3 agosto 2012 alle 13:40 su Canale 5.

Brooke (Katherine Kelly Lang) racconta a Liam (Scott Clifton) quello che Hope ha vissuto ad Aspen: ha dovuto assistere al suo matrimonio con Steffy bloccata nella cabinovia.

Stephen (Patrick Duffy) organizza una romantica luna di miele per lui e per Pam (Alley Mills).

Stephanie (Susan Flannery) parla nuovamente ad Eric (John McCook) dei suoi problemi. L’uomo la rassicura dicendole che sarà paziente e saprà aspettarla.

Brooke accusa Steffy (Jacqueline McInnes Wood) di aver architettato tutto e di aver fatto in modo che Hope restasse bloccata in cabinovia perché non potesse raggiungere Liam e parlargli. Quando però racconta le stesse cose a Ridge (Ronn Moss), l’uomo le fa notare come la donna parli di Steffy esattamente come Stephanie parlava di lei.

Hope (Kimberly Matula) e Liam finalmente si chiariscono: il ragazzo proverà a spiegarle i motivi per cui ha deciso di sposare Steffy e tra i due ci sarà un bacio. Più tardi Liam chiede a Steffy se sapesse che Hope era ad Aspen per parlare con lui, ma la ragazza nega ogni cosa e il ragazzo, alla fine, decide di crederle. Hope, in lacrime, va via: non ha alcuna prova per dimostrare il coinvolgimento di Steffy. Ma Brooke non ha nessuna intenzione di arrendersi e continuerà a cercare le prove per incastrare Steffy, sicura della sua malafede.

Ridge preoccupato per le sorti della linea “Hope for the future” dopo la diffusione della notizia dell’annullamento del matrimonio della figlia con Liam, affida a Marcus (Texas Battle) il compito di curarne la pubblicità. Inoltre questa mossa gli consentirà di mantenersi neutrale nel conflitto tra le due figlie.

Thorne (Winsor Harmon) organizza alla Forrester una riunione con Eric, Ridge e Taylor (Hunter Tylo). Le sue intenzioni sono quelle di far in modo che Taylor abbia voce in capitolo nelle decisioni dell’azienda dato che con i figli possiede la maggioranza delle azioni.

Tra Ridge e Thorne scoppierà l’ennesima lite: Ridge accusa il fratello minore di usare la sua ex moglie per arrivare ad avere più potere decisionale in azienda. Thorne, a sua volta, accusa Ridge di favorire Hope a discapito di Steffy e Thomas. Con chi dei due fratelli si schiererà Taylor?

Nick (Jack Wagner) fa coraggio alla madre Jackie (Lesley-Anne Down) che, dopo aver lasciato andare Owen, si è buttata sul lavoro e la esorta a dimenticarlo e a guardare avanti.

Rick (Jacob Young) incontra Amber (Adrienne Frantz) al Dayzee’s e i due ricordano i momenti trascorsi insieme ma anche gli errori commessi in passato.

Eric bacia Jackie ma Brooke e Ridge assistono alla scena.

Per non perdere il filo, leggi i riassunti delle puntate precedenti.

Se questo post ti è piaciuto e vuoi essere sempre aggiornato su tutte le novità delle migliori serie tv, seguici su twitter: @Tvpuntate e su Facebook: I Love Serie Tv