Beautiful: anticipazioni puntate dal 3 al 7 settembre 2012
agosto 28, 2012
Ecco cosa ci aspetta nelle prossime puntate di Beautiful, in onda da lunedì 3 a venerdì 7 settembre 2012, alle 13:40, su Canale 5.

Liam (Scott Clifton) racconta a Katie (Heather Tom) del complotto organizzato da Steffy ad Aspen ai danni di Hope, lasciandola senza parole. La moglie del padre prova allora a convincere il ragazzo ad annullare il matrimonio con Steffy o altrimenti perderà Hope per sempre.

Anche Brooke (Katherine Kelly Lang) prende le difese di sua figlia con Ridge (Ronn Moss) e Steffy (Jacqueline McInnes Wood): la donna ha capito qual è il piano di Steffy, ma non basterà che Thomas le faccia la corte perché Hope metta da parte i sentimenti che prova per Liam. Entrambi sono ancora molto innamorati l’uno dell’altra e prima o poi torneranno insieme.

Liam però decide di restare con Steffy. Così, mentre marito e moglie passano la notte insieme, Thomas (Adam Gregory) invita Hope (Kimberly Matula) ad uscire e i due trascorrono insieme una piacevole serata al Dayzee’s, al termine della quale si scambiano un altro bacio.

Il comportamento di Pam (Alley Mills) comincia a preoccupare Stephanie (Susan Flannery): la sorella infatti, dopo l’annullamento del matrimonio da parte di Stephen, spende il suo denaro in cose futili e a frequentare uomini sempre diversi.

Jackie (Lesley-Anne Down) cercherà di approfittare di questo momento di debolezza di Pam per tentare di salvare la sua azienda, dopo aver rifiutato la fusione della Jackie M con la Spencer: dato che le piace frequentare uomini sempre diversi, Jackie promette a Pam che se le farà avere dei modelli della Forrester, suo figlio Nick (Jack Wagner) saprà come dimostrarle la loro gratitudine. La donna, con molta sorpresa di madre e figlio, accetta la loro offerta.

Nel frattempo Stephanie scopre che Jackie ha chiesto a Eric un appuntamento e decide di affrontarla a viso aperto per intimarle di stare lontana da suo marito.

Hope, venuta a conoscenza che dietro quanto accaduto ad Aspen c’è lo zampino di Steffy, chiede a Liam di mettere fine al suo matrimonio e tornare con lei. La ragazza, in un confronto con Liam e Ridge, rimane sconvolta quando si rende conto di come come il padre continui comunque a prendere le difese di Steffy e la giustifichi nonostante abbia mentito e tramato volutamente contro di lei.

Guarda le foto dei protagonisti!

Per non perdere il filo, leggi i riassunti delle puntate precedenti.

Se questo post ti è piaciuto e vuoi essere sempre aggiornato su tutte le novità delle migliori serie tv, seguici su twitter: @Tvpuntate e su Facebook: I Love Serie Tv