Beautiful: anticipazioni puntate dal 3 al 7 dicembre 2012
novembre 27, 2012
Ecco cosa ci aspetta nelle prossime puntate di Beautiful, in onda da lunedì 3 a venerdì 7 dicembre, alle 13:40 su Canale 5.

Ridge (Ronn Moss), Taylor (Hunter Tylo) e Brooke (Katherine Kelly Lang) discutono animatamente sull’annullamento del matrimonio chiesto da Liam a Steffy.

Hope (Kimberly Matula) vorrebbe sposarsi subito e annuncia il matrimonio durante una conferenza stampa. Steffy (Jacqueline McInnes Wood) però dice a Liam (Scott Clifton) che non firmerà i documenti: sarebbe umiliante e come ammettere di aver fatto un errore.

Nel frattempo la famiglia Forrester si riunisce e Hope annuncia di essere tornata con Liam e che l’indomani si sposeranno. Il ragazzo però, date le intenzioni di Steffy, è preso alla sprovvista e teme che ciò non sia possibile, ma non ha il coraggio di parlarne ad Hope.

Thorne (Winsor Harmon) fa una bella sorpresa a Taylor per il giorno di San Valentino.

Rick (Jacob Young), che appoggia l’unione della sorella con Liam, ha in mente un piano per tenere Steffy lontana dal ragazzo e ne parla con Katie (Heather Tom).

Hope, raggiante si prepara per il grande momento, ignara che Steffy non ha ancora firmato l’annullamento perché ancora innamorata di Liam. Solo Liam, Brooke, e Ridge sono al corrente della situazione.

Brooke esorta il marito a convincere Steffy a firmare quei documenti. Così Ridge suggerisce a Steffy di voltare pagina e guardare avanti, ma di tenersi lontano da Bill.

Arriva il giorno del matrimonio e sarà proprio Ridge ad interrompere la cerimonia per comunicare ai presenti e alla sposa che non è riuscito a convincere Steffy a firmare i documenti dell'annullamento. Hope, su tutte le furie, decide di affrontare la ragazza.

Hope e Steffy litigano. Vengono interrotte da Liam che ha fatto preparare anche le carte per il divorzio. In lacrime, Steffy firma…