Beautiful: anticipazioni puntate dal 29 al 31 ottobre 2012
ottobre 23, 2012
Ecco cosa ci aspetta nelle prossime puntate di Beautiful, in onda da lunedì 29 a mercoledì 31 ottobre, alle 13:40 su Canale 5. Dopo la pausa di giovedì 1 e venerdì 2, gli episodi inediti riprenderanno lunedì 5 novembre.

In Messico, Ridge (Ronn Moss), Tylor (Hunter Tylo), Thomas (Adam Gregory), Bill (Don Diamont), Liam (Scott Clifton) e Hope (Kimberly Matula) sono preoccupati per le condizioni di salute di Steffy (Jacqueline McInnes Wood). Ma ecco che la ragazza finalmente riprende conoscenza e i dottori la dichiarano fuori pericolo.

Bill, venuto a conoscenza delle intenzioni del figlio di lasciare la moglie per tornare con Hope, corrompe il dottor Rivera affinché menta sullo stato di salute di Steffy: deve dire a Liam che non può essere sottoposta ad alcun tipo di stress.

E Rivera non si tira indietro: mentendo, dice che Steffy ha un grumo di sangue nel cervello e anche solo dello stress potrebbe esserle fatale.

Liam, convinto dunque che la moglie si trovi tra la vita e la morte, non può che decidere di restarle accanto, accantonando per sempre il suo sogno d’amore con Hope.

Hope, dal canto suo, non può che accettare la decisione del ragazzo, ma si rende conto che ancora una volta Steffy ha tramato contro di lei, e con l’aiuto di Thomas, per tenerla lontana da Liam.

A Los Angeles, Donna (Jennifer Gareis) si rende conto di essere innamorata di Nick (Jack Wagner) e dopo un’esibizione al Dayzee’s lo bacia. Chi ha delle riserve su questa storia è Brooke (Katherine Kelly Lang), che ritiene Nick colpevole del furto dei modelli a danno della Forrester.

Amber (Adrienne Frantz), sempre più gelosa del rapporto tra Rick (Jacob Young) e Beverly (Gina Rodriguez), fa di tutto per riconquistare il suo ex marito.

Ricordiamo ai fan di Beautiful che le puntate in onda giovedì 1 e venerdì 2 novembre saranno repliche. Gli episodi inediti riprenderanno lunedì 5 novembre.

Guarda le foto dei protagonisti!

Per non perdere il filo, leggi i riassunti delle puntate precedenti.

Se questo post ti è piaciuto e vuoi essere sempre aggiornato su tutte le novità delle migliori serie tv, seguici su twitter: @Tvpuntate e su Facebook: I Love Serie Tv