Beautiful: anticipazioni puntate dal 28 maggio all’1 giugno 2012
maggio 23, 2012
Ecco alcune anticipazioni su cosa vedremo nelle puntate di Beautiful da lunedì 28 maggio a venerdì 1 giugno 2012, in onda alle 13:40 su Canale 5.

Liam (Scott Clifton) si rende conto di essere attratto da Steffy, ma il padre Bill (Don Diamont) lo invita a non mettere in pericolo per lei la sua relazione con Hope.

Anche Brooke (Katherine Kelly Lang) è preoccupata per Liam e Hope: teme infatti che Steffy stia facendo in modo di allontanarli e per questo motivo la donna si scontra con Taylor (Hunter Tylo): mentre infatti la madre di Steffy approva e spinge la figlia verso questa relazione, Brooke non è intenzionata a permettere che la ragazza si intrometta nella vita sentimentale di Hope.

Hope (Kimberly Matula) teme di poter perdere Liam a causa del comportamento di Steffy (Jacqueline McInnes Wood) e decide di affrontarla, dicendogli di stare alla larga dal suo fidanzato. Ma la giovane Forrester è invece intenzionata a portarglielo via e si presenta a casa del ragazzo vestita in modo piuttosto provocante. Liam non resiste e cede alla tentazione di baciarla.

Arriva il giorno della sfilata per la nuova collezione della Forrester “Hope for the future”, al termine della quale Liam chiede pubblicamente a Hope di sposarlo. Presa alla sprovvista, la ragazza scappa senza rispondere.

A sperare che la fuga sia segno di una risposta negativa ci sono Steffy e Oliver (Zack Conroy), ma dopo un breve chiarimento con Liam, la ragazza accetta di sposarlo.

Così, dopo che Liam ha chiesto e ottenuto il consenso di Ridge (Ronn Moss) per questo matrimonio, Hope decide che è arrivato il momento di trascorrere la loro prima notte insieme.

Intanto Dayzee (Kristolyn Lloyd) e Marcus (Texas Battle) sono sempre più vicini, ma Amber (Adrienne Frantz) non ci sta e affronta nuovamente la ragazza, dicendole di stare alla larga dal padre di sua figlia.

Per non perdere il filo, leggi i riassunti delle puntate precedenti.

Se questo post ti è piaciuto e vuoi essere sempre aggiornato su tutte le novità delle migliori serie tv, seguici su twitter: @Tvpuntate e su Facebook: I Love Serie Tv